PDA

View Full Version : RM + sped Htpc i3, 16gb ram, hdd 500gb e Windows 8.1 originale con dvd

pippomostarda
04-12-2014, 10:03
Htpc da me assemblato, perfettamente funzionante, usato 3 volte, così composto:

Cabinet Itek Nemo (con imballo)
Cpu Core I3 1155 2120 con dissipatore stock
Mb Asrock H61M con hdmi (con imballo)
16gb ram (2x8)
masterizzatore dvd
hd da 500gb (mi pare, non so dirlo perché l'ho usato con xbmcbuntu su pendrive)
Windows 8.1 full con dvd e scatola
Devo vedere per cosa ho ancora la ricevuta per la garanzia
140 euro non trattabili e non smembrabili

regole:
Preferenza a mano a Roma (a chi viene a prenderselo) e a chi non cerca limatine varie
code rapide
In vendita altrove (vuol dire che mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita a mia discrezione)

ritpetit
04-12-2014, 10:30
coda, mi informo un attimo.

Edit:
-ho letto che il DVD è difficoltoso da montare e si rischia che serva uno slim: lo fornisci già assemblato, a posto?
-alimentatore: c'è? marca, modello ..è silenzioso?
-Ram: immagino 2 banchi da 8 visto che la mobo ha 2 soli slot -marca e modello?
-hai qualche foto dell'oggetto?
-Spedisci? Per il pagamento accetti bonifico?

kernelex
04-12-2014, 10:32
coderrima.
prendo 2 info su cpu & linux.

EDIT
lascio.

Blossio
04-12-2014, 11:10
coda

Venom_of_Cove
04-12-2014, 11:19
coda

Blossio
04-12-2014, 11:28
scambio dati effettuato

ritpetit
04-12-2014, 11:37
scambio dati effettuato

Come scambio dati effettuato?

E le code..chissenefotte?

pippomostarda
04-12-2014, 11:57
Come scambio dati effettuato?

E le code..chissenefotte?

Hai ragione, l'utente Blossio, che mi ha contattato privatamente, è stato un po' precipitoso, visto che nessuno "scambio dati" è di fatto avvenuto. E' stato raggiunto un accordo sul pagamento e Blossio non ha chiesto sconti o limate. Tra le regole ho messo "code rapide", ma soprattutto "In vendita altrove (vuol dire che mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita a mia discrezione)".
Questo vuol dire che se ti interessa, hai la precedenza, ma per conservare il "diritto di coda" mi dovresti dare la conferma a breve. "Chissenefotte" non fa parte del mio vocabolario, ma non dovrebbe neppure delle regole che ho inserito.
Grazie

MrEnrich
04-12-2014, 12:09
coda senza speranza.

cmq rispettiamo le code. è già il terzo 3d dove sono iscritto e chi vende fa a modo suo senza rispettare chi si è messo in coda.

c'è un regolamento che parla chiaro, altrimenti postate direttamente su altri lidi e non passate per il mercatino di hwupgrade. :read:

ritpetit
04-12-2014, 12:11
Hai ragione sul fatto che il chissenefotte non sia proprio un francesismo.
Però:
-non ho chiesto limate, ma solo informazioni, (non ho capito se c'è l'ali, ad esempio, e le altre che ti ho chiesto per valutare correttamente e non farti e farmi perdere tempo, quindi sono stato alle TUE regole che prevedevano di non chiedere sconti.
-La richiesta se accetti bonifico mi sembra già una evidente intenzione di acquisto.
-dai precedenza a mano a Roma, vedo che un utente scrive di essere allo scambio dati e NON E' di Roma.
-Ho risposto al tuo annuncio guardando le tue trattative e riscontrando la tua serietà.

Permetti che sentendomi saltato a piè pari, senza neanche uno straccio di spiegazione, né pubblica né privata, mi -come farebbe dire CAMILLERI al commissario Montalbano- "fa girare i cabbasisi"?

Scusa nuovamente per l'espressione non felice.
Puoi verificare tra le mie (poche) trattative -tutte in acquisto-, la mia serietà.

se puoi darmi le poche info che ti ho chiesto, vado a pranzo, ti rileggo, e se tutto è come credo sono pronto a concludere -vista anche la licenza Win-, altrimenti a liberarti la coda immediatamente.

Buona pappa

pippomostarda
04-12-2014, 12:20
Allora, l'alimentatore è presente, marca coolermaster, funzionante ovviamente.
Le ram, a memoria, dovrebbero essere kingston, ovviamente il lettore dvd ci sta (un po' stretto, ma ci sta). Per il pagamento preferibile paypal (con pagamento delle commissioni a carico del compratore) oppure contanti a mano. Sulla spedizione, è presente la specifica già nell'annuncio.

Ps: MrEnrich, fare la morale o chiedere il rispetto del regolamento "tanto per" non è corretto né tanto meno educato. Grazie

MrEnrich
04-12-2014, 12:27
Ps: MrEnrich, fare la morale o chiedere il rispetto del regolamento "tanto per" non è corretto né tanto meno educato. Grazie

nessuna morale, se leggi bene mi sn messo in coda.

pensa che in un altro 3d ero primo in coda e mi sn trovato praticamente con "chiudere il 3d, venduto all'utente xx"

Blossio
04-12-2014, 12:30
dato che anche a me piace Montalbano, quindi giusto "per non passare per fesso" vorrei precisare che c'è stato scambio dati tramite l'indirizzo paypal per il pagamento che ero in procinto di fare.Evidentemente il venditore pensava che l'interesse non era forte (forse deducendolo dal " coda, mi informo" ). In ogni caso non voglio creare casini inutili, quindi fate voi.Inoltre se l'acquirente è interessato maggiormente a Windows originale e alla licenza io posso lasciarla senza problemi

Saluti

ritpetit
04-12-2014, 13:45
Allora, l'alimentatore è presente, marca coolermaster, funzionante ovviamente.
Le ram, a memoria, dovrebbero essere kingston, ovviamente il lettore dvd ci sta (un po' stretto, ma ci sta). Per il pagamento preferibile paypal (con pagamento delle commissioni a carico del compratore) oppure contanti a mano. Sulla spedizione, è presente la specifica già nell'annuncio.

Grazie

Inviato Pm per concludere

ritpetit
04-12-2014, 15:32
Bonifico effettuato.