Redazione di Hardware Upg
04-12-2014, 09:20
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4231/lego-batman-3-gotham-e-oltre-finche-il-franchise-va-lascialo-andare_index.html
Il nostro Alessandro ha provato il nuovo gioco TT Games/Lego, che si è rivelato, come ampiamente prevedibile, divertente e leggero. Squadra che vince non si cambia, continua a essere il motto per questa longevissima serie.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Il Castiglio
04-12-2014, 09:39
Fatta eccezione per l’episodio Marvel che aveva un minimo di libertà in più, la sensazione è quella di essere ben inseriti all’interno di binari decisi dagli sviluppatori.
Marvel Super Heroes in effetti è superiore a tutti gli altri PC games LEGO proprio per questo motivo ... puoi cazzeggiare in giro per la città come in GTA ;)
Solo che i pedoni non muoiono e non ci sono le prostitute :D
taleboldi
04-12-2014, 10:11
Marvel Super Heroes in effetti è superiore a tutti gli altri PC games LEGO proprio per questo motivo ... puoi cazzeggiare in giro per la città come in GTA ;)
Solo che i pedoni non muoiono e non ci sono le prostitute :D
Dici così perchè non hai mai provato Lego City Undercover WIIU, quello è il vero Lego GTA :D
ciauz
Littlesnitch
04-12-2014, 21:55
Io mi sa che lo prendo a giorni per mio figlio che sono 2 mesi che me ne parla, ma prima ha finito i primi 2 capitoli, il marvel super heroes e i 2 Lego Harry Potter.
Concordo con il fatto che il titolo più interessante della serie sia il City Undercover per WIIU, ma non mi va di prendere una console solo per 1 titolo.
taleboldi
05-12-2014, 08:05
Si certo, i titoli degni di nota WIIU sono ben altri.
Ciauz.
Littlesnitch
05-12-2014, 08:35
Si certo, i titoli degni di nota WIIU sono ben altri.
Ciauz.
Si ma sarebbe solo per mio figlio, che tra PC, Xbox, iPad, iPod, ha già avuto abbastanza. Mi sta rompendo le balle con il City Undercover da mesi ma non glielo prendo. E adesso ci si è messa pure la stramaledetta Disney con l'Infinity 2, altro furto. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.