View Full Version : [CN-Sped] WD My Book Studio 3T USB 3. 120€
j.plissken
03-12-2014, 17:44
Vendo My Book Studio 3T,nuovo comprato da me 2 settimane or sono....quindi nuovo,tutto in alluminio,identico all'iMac esteticamente uno spettacolo,dentro Western Digital....connessione USB 3
qui link al sito del produttore: http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=200
Unico appunto,ho buttato la scatola,ma verra' spedito in una vecchia scatola di un My Book studio che ho tenuto per sbaglio al posto della nuova......
120€ spedito,meglio se mandate voi il corriere
j.plissken
04-12-2014, 23:28
ciauatutti
j.plissken
05-12-2014, 20:03
per rispondere a chi mi ha chiesto,ho la ricevuta di acquisto rilasciata da Amazon,c'e' scritto chiaramente "stampa e conserva questo foglio" ma sotto c'e' scritto "questa non è una fattura",vale comunque per eventuale garanzia,che ricordo essere di 3 anni
Buona sserata
come da accordi rimango in attesa del pacco poi il pagamento postepay, o subito con paypal
j.plissken
08-12-2014, 20:56
come da accordi rimango in attesa del pacco poi il pagamento postepay, o subito con paypal
confermo....paypal lo uso solo per pagare,se ricevessi i soldi non saprei come spostarli di nuovo sulla postepay...ripeto uso paypal solo e sempre per pagare....
Vista questa premessa,e considerato che l'acquirente vorrebbe pagare con paypal,abbiamo deciso che io mando il pacco e al ricevimento Denny effettua il pagamento,su Postepay a me sarebbe perfetto cosi' non devo fare mille giri....
Ricapitolando domani MASSIMO mercoledi' spedisco,quindi Giovedi' (massimo) il pacco dovrebbe essere a destinazione,spedisco con Bartolini,pacco assicurato
Grazie
Ps come gia' detto all'utente la scatola l'ho buttata,quindi sara' mia cura fare un pacco ad Hoc,imbottito...per contenere Hard Disk My Book Studio 3T,cavo Usb 3 ed alimentatore il tutto assolutamente nuovo con ricevuta di Amazon It
j.plissken
10-12-2014, 22:36
Pacco consegnato,come da accordi domani l'utente Denny provvederà ad eseguire ricarica Postepay o Bonifico come a lui più' comodo...
Grazie
Pagato, tutto perfetto. grazie
j.plissken
11-12-2014, 17:03
:mano:
e' stato un piacere
j.plissken
12-12-2014, 18:05
confermo soldi arrivati immediatamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.