ciccio_cia
03-12-2014, 17:04
Salve sono un ragazzo che ha un piccolo albergo diffuso in una paese (11 appartementi... "e chiamalo piccolo... mi direte"), dovrei mettere una connessione wifi per ogni appartamentino. Il primo inconveniente č che queste case sono dislocate in punti diversi del paese, in un raggio di massimo 1,5km (alcune perņ sono una vicino all'altra).:muro:
Il secondo (inconveniente) :mc: č che l'uniche connessioni wifi possibili sono a con satellite o con Wimax, non posso fare buchi per prese del telefono, viene l'unesco e mi picchia.
Cosa mi consigliate tra le due connessioni e soprattutto come strutturerete la rete wifi per far si che ogni appartamento abbia un solo abbonamento. (ripetitori / ipstatici... e quant'altro)?
Grazie mille in anticipo!!!! :)
Il secondo (inconveniente) :mc: č che l'uniche connessioni wifi possibili sono a con satellite o con Wimax, non posso fare buchi per prese del telefono, viene l'unesco e mi picchia.
Cosa mi consigliate tra le due connessioni e soprattutto come strutturerete la rete wifi per far si che ogni appartamento abbia un solo abbonamento. (ripetitori / ipstatici... e quant'altro)?
Grazie mille in anticipo!!!! :)