View Full Version : Mail non iscrive nuovo account
Io non so, ho registrato su gmail un nuovo account imap che funziona perfettamente, ho poi configurato Mail ma già all'inizio usciva l'avviso che non ha trovato l'account sul server (già questo è strano), ho continuato la configurazione e adesso continua a mostrare che non sono in linea.
Le impostazioni su gmail sono ovviamente su imap , ne ho altri 2 che funzionano bene su Mail.
Difficile trovare una soluzione così, visto che hai altri due gmail funzionanti, magari aspetta domani e si sblocca, Comunque sia gmail e Mail OS X non vanno molto d'accordo, in passato gmail mi ha dato solo problemi con Mail, per quello l'ho abbandonata per yahoo.
Difficile trovare una soluzione così, visto che hai altri due gmail funzionanti, magari aspetta domani e si sblocca, Comunque sia gmail e Mail OS X non vanno molto d'accordo, in passato gmail mi ha dato solo problemi con Mail, per quello l'ho abbandonata per yahoo.
Ho registrato su yahoo lo stesso indirizzo e si è configurato subito. Io penso che Gmail ha dei problemi di server, probabilmente non permette le nuove configurazioni al client, in questo caso Mail.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.