PDA

View Full Version : Ecco il design della seconda versione dei Google Glass

Redazione di Hardware Upg
03-12-2014, 15:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/ecco-il-design-della-seconda-versione-dei-google-glass_55156.html

Nel corso di queste ultime ore sono comparse online alcune immagini nelle quali dovrebbero essere raffigurati i Google Glass nella loro prossima probabile versione

Click sul link per visualizzare la notizia.

omega726
03-12-2014, 16:01
Beh dai...la versione 2.0 di un prodotto che non è ancora stato venduto al pubblico se non in beta è davvero divertente...
E' come se l'audi facesse un'auto non la vendesse mai ma arrivasse alla quinta generazione...

sbudellaman
03-12-2014, 16:22
...ed ecco invece il design dei futuri google glass 3.0 in anteprima mondiale:

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20120329123954/dragonball/es/images/0/06/Vegeta_scouter.png

Sste
03-12-2014, 18:38
Notevole il lavoro di miniaturizzazione, ora sono molto meglio.

hrossi
03-12-2014, 19:08
Secondo quanto riportato molti dei primi utilizzatori, i cosìdetti Explorers, avrebbero cercato, a lungo andare, di guadagnare qualche soldo vendendo i propri Glass a terzi, mentre soltanto una piccola parte starebbero effettivamente utilizzando i propri occhiali per sviluppare software con essi compatibili.

La natura umana oppure è talmente complicato sviluppare qualcosa per cui tanto vale rivenderli? :boh:

Hermes

Simonex84
04-12-2014, 07:25
stanno solo apsettando che arrivino sul mercato gli Apple Glass, a quel punto tutti gli Apple-haters li vorranno e sarà boom di vendite :asd: :asd:

Io però non ho ancora capito a cosa servono :confused: :confused:

Atom73
04-12-2014, 09:26
uhm, posso dire con un ragionevole grado di certezza che passo anche sto giro, e anche il prossimo va

ComputArte
04-12-2014, 10:02
...da circa un anno Luxottica avrebbe dovuto lavoraci per rendere "belli" questi accrocchi di occhiali e ancora non si è visto niente.... e non penso perchè quelli di Luxottica siano inacpaci...
senza poi fare un riflessione obbligata sul fatto che indossi questa super mega magnifica tecnologia con elementi che producono radiofrequenze direttamente a contatto con la scatola cranica....sai che bell'irradiamento sui neuroni al contorno....hahaha!

herger
04-12-2014, 10:16
... Domanda "stupida": ma avere il prisma davanti a un occhio solo, non dà fastidio/problemi?
Ok che ce l'hanno anche i piloti militari, ma il paragone non credo sia calzante...
Che ne pensate??

franzing
04-12-2014, 10:27
Schifo 2.0 :asd:

Notturnia
04-12-2014, 13:00
...da circa un anno Luxottica avrebbe dovuto lavoraci per rendere "belli" questi accrocchi di occhiali e ancora non si è visto niente.... e non penso perchè quelli di Luxottica siano inacpaci...
senza poi fare un riflessione obbligata sul fatto che indossi questa super mega magnifica tecnologia con elementi che producono radiofrequenze direttamente a contatto con la scatola cranica....sai che bell'irradiamento sui neuroni al contorno....hahaha!

mi sa che ti è sfuggito che l'AD di Luxottica si è dimesso perchè Del Vecchio non ha voluto investire in quest'accordo con Google per cui non mi risulta che Luxottica ci stia lavorando.. purtroppo per noi (possibili clienti) e per l'italia (industrialmente parlando)..

ComputArte
10-12-2014, 12:40
@notturnia
Da questa info risulta che ad oggi ancora c'è collaborazione :-)
http://www.corriere.it/economia/14_dicembre_03/accordo-luxottica-intel-nasceranno-anti-google-glass-84d027d4-7af3-11e4-825c-8af4d2bb568e.shtml