Redazione di Hardware Upg
03-12-2014, 12:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/steam-sfida-twitch-partita-la-beta-del-broadcasting_55150.html
Il nuovo servizio della piattaforma Valve consentirà agli utenti PC il broadcasting delle proprie partite
Click sul link per visualizzare la notizia.
Therinai
03-12-2014, 13:12
io sto provando la funzione di broadcasting con un'altro utente ma non parte il broadcasting, eppure c'è già un bel po' di gente negli hub in live e sembrano funzionare bene, non so se è solo un problema di connessione.
matrix83
03-12-2014, 13:54
Steam non intende affatto (per ora) fare concorrenza a Twitch. E' solo un servizio per streammare le partite agli amici, una cosa totalmente diversa.
ElDuMeDo
03-12-2014, 14:42
Peccato funzioni solo con Chrome e con Safari.. Assurdo dai, io ho Firefox e mi devo installare un altro browser. Spero prima o poi esca anche su Firefox..
sidewinder
03-12-2014, 14:56
PRovato ieri con un amico.... se impostavamo il video a meno di 480p e la banda al minimo 750kbs, qualcosa si riesce a vedere...
Temo che sia parecchio problematica con le nostre disastrate adsl...
io per esempo io ho una 7mbit/512k
Therinai
03-12-2014, 15:49
PRovato ieri con un amico.... se impostavamo il video a meno di 480p e la banda al minimo 750kbs, qualcosa si riesce a vedere...
io ho provato diverse volte oggi e con 1Mbps in upstream non ce la faccio a sostenere un flusso stabili neanche con la qualità al minimo. Ho provato con diversi utenti, sia del forum che esterni e tutti mi dicono che si blocca in continuazione.
Spero rivedano in qualche modo i parametri di streaming perché se no tutti gli utenti con una normale dsl sono tagliati fuori praticamente, anche perché se giochi online una parte della banda in upload serve per le funzioni online...
Quindi, in sostanza, dovrebbero rivedere i parametri di streaming solo per l'Italia rotfl
blu(e)yes
06-12-2014, 12:35
In upload le nostre adsl sono castrate, però considera che è un servizio in beta, probabile che tra qualche mese, quando sarà meglio ottimizzato, anche da noi sarà utilizzabile in maniera decente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.