View Full Version : Gtx 660 o...??
ciao a tutti
ho un i5 2500k e una vecchia palit gtx 260.
devi cambiare la scheda video e ho un budget di circa 80€.
Il pc è usato principalmente per programmare e giocare a qualche gioco sporadicamente. Non intendo fare overclock.
mi è stata proposta una PNY gtx 600 non TI e una evga gtx570.
La mia domanda è: la PNY come è? dicono che ha la ventola radiale e fa un rumore pazzesco.
Tra le due in termini di prestazioni quale è la migliore? bisogna calcolare che il mio prossimo upgrade lo farei tra circa 4 anni come minimo..
io punterei a schede video piu' nuove per avere un maggiore supporto software, la r7 260x potrebbe fare al caso tuo
;)
vorrei rimanere sulle nvidia che mi sono sempre trovato bene
vorrei rimanere sulle nvidia che mi sono sempre trovato bene
gtx750 ti
Tra le due è migliore la gtx660 che tra l'altro dispone di 2gb al posto dei 1280mb della gtx570. 80€ è un buon prezzo e in full hd va ancora bene con gli attuali giochi.
La Pny l'ho avuta ed erano due gtx560 precisamente e ti confermo che sono un pò rumorose. (Ma solo mentre giochi ovviamente)
il rumore è l'unica cosa che mi punta a comprare la 570. ma anche in idle è rumorosa?
il rumore è l'unica cosa che mi punta a comprare la 570. ma anche in idle è rumorosa?
fidati prendi modelli nuovi non vecchi, non hai supporto driver, orientati sulla gtx750 ti consuma niente e va benissimo
;)
edit: appena visto il prezzo ma la vedo molto scarsa di prestazioni rispetto alla 660
ho optato per la gtx 660. ora ho la scelta allo stesso prezzo.. pny gtx 660 o Gtx 660 OC Gigabyte wf....
quale scegliere tra le due?
ho optato per la gtx 660. ora ho la scelta allo stesso prezzo.. pny gtx 660 o Gtx 660 OC Gigabyte wf....
quale scegliere tra le due?
Gigabyte
(¯`·.-> jOk3r <-.·´¯)
07-12-2014, 00:08
prendi indubbiamente la gigabyte, la pny è come avere un tornado in stanza!
assurdo ho montato la gigabyte e risulta più rumorosa della pny! la pny quando accendevo il pc non la sentivo proprio!
assurdo ho montato la gigabyte e risulta più rumorosa della pny! la pny quando accendevo il pc non la sentivo proprio!
ma dai parli della windforce triventola?
Forse all'accensione partono sparate ma poi in idle com'è?
windforce ma a 2 ventole. in idle a paragone con la pny è un goccio più rumorosa. la pny nn si sentiva proprio accesa. al 100% le ventole sono silenziose rispetto la pny che era un uragano!
windforce ma a 2 ventole. in idle a paragone con la pny è un goccio più rumorosa. la pny nn si sentiva proprio accesa. al 100% le ventole sono silenziose rispetto la pny che era un uragano!
Il top sarebbe stata una Asus DirectCU II che ho nel mio pc ed è muta. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.