PDA

View Full Version : Disturbi elettrici dopo avere installato stampante in casa....aiuto!

max50ddr
02-12-2014, 18:13
Ciao raga vi spiego il problema:mia madre ha preso oggi una stampante da ufficio (questa (http://www.konicaminolta.it/business-solutions/products/copier-print-systems/multifunctional-systems-black-and-white/bizhub-224e/key-features.html)) il problema è che quando è accesa fa un piccolo ronzio ciclicamente ogni 30 secondi e quel ronzio si sente contemporaneamente anche dai tv in casa...non ho disturbi video o audio ma sento quel ronzio (durerà circa 3 secondi) ripetersi sempre e proviene dal retro delle tv...penso provenga dal trasformatore delle tv...
Quindi volevo chiedervi come potevo eliminare il problema e che problemi potrebbe causare alle tv e magari ad altri apparecchi elettrici in casa... grazie ;)

max50ddr
02-12-2014, 18:25
ho anche già provato e con la stampante spenta il ronzio sparisce....mia madre ha già chiamato il tecnico che è venuto ma lui dice che non ha mai avuto un problema del genere e che domani ne porta un altra uguale ma probabilmente sarà la stessa cosa....lui dice anche che secondo lui non crea problemi agli apparecchi ma io non mi fido per niente...