Redazione di Hardware Upg
02-12-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/anche-samsung-galaxy-s6-avra-una-versione-edge-con-display-curvo_55137.html
Arrivano nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma di Samsung per il mercato degli smartphone: Galaxy S6 sarà proposto in versione con display arrotondato su un vertice
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sarà un inferno per le custodie. Dove si agganciano, se un lato deve restare scoperto per il touch?
L'idea potrebbe anche essere simpatica, ma temo grossi problemi di robustezza complessiva.
AceGranger
02-12-2014, 16:46
si vedono proprio gli sforzi di Samsung mirati a ridurre il numero di terminali :asd:, in effetti servivano proprio 4 top gamma :asd:
Ginopilot
02-12-2014, 17:58
molto utile il bordo curvo, complimenti per la mente che l'ha partorito.
E grazie a questo nuovo design non bisognera' temere soltanto oggetti puntiformi, ma anche spigoli.
Doraneko
02-12-2014, 19:11
poco inclini ad adattarsi ad un dispositivo così innovativo
Più che "innovativo", "strano" è la parola giusta :fagiano:
L'innovazione è ben altro.Almeno cambiassero la forma di sti smartphone!
Una volta c'erano i telefoni a conchiglia, quelli che si ruotavano, ecc...
Adesso son tutte tavolette sempre più grandi e con gli angoli più o meno tondi.
Notturnia
02-12-2014, 20:19
questa volta però almeno Samsung sta usando un po' la fantasia e non copia.. mi piace il concetto anche se mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato proprio a 90° in modo da poter leggere le scritte lasciando il cellulare a faccia in giù in modo da poter leggere i messaggi senza che altri potessero vedere lo schermo..
ma è una cosa diversa per cui lodevole..
"Esercizio di stile? Puro piano di marketing? Disperato tentativo di innovare in un settore privo di reali novità da tanto tempo? Probabilmente un mix di tutti questi fattori, ma ciò non toglie che Note Edge sia uno dei dispositivi che ha suscitato maggiore interesse della attuale generazione, pur destando qualche dubbio sulla reale fruibilità e funzionalità degli elementi disposti lungo la superficie laterale del display."
Non sono affatto un fan di Samsung, ma immagino quali sarebbero state le parole che avrebbe usato l'autore se si fosse parlato invece di apple...
MiKeLezZ
02-12-2014, 23:19
questa volta però almeno Samsung sta usando un po' la fantasia e non copia.. mi piace il concetto anche se mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato proprio a 90° in modo da poter leggere le scritte lasciando il cellulare a faccia in giù in modo da poter leggere i messaggi senza che altri potessero vedere lo schermo..
ma è una cosa diversa per cui lodevole..eh sì proprio una genialata...
Ma un paio di led facevano schifo?
Ci si metteva una bella icona serigrafata e uno lo si lasciava per le notifiche (rosso chiamate, giallo messaggi, verde applicazioni terze), mentre l'altro per lo status del telefono (rosso batteria scarica, giallo ricezione assente, verde personalizzabile). Magggggggico!!!
Simonex84
03-12-2014, 07:28
a me pare una "una cagata pazzesca" [cit.] :D
montanaro79
03-12-2014, 08:47
secondo me questo terminale serve solo per dire: il display curvo ESISTE e ve lo facciamo conoscere!!
sbudellaman
03-12-2014, 14:23
Sinceramente mi sembra brutto, inutile e fragile (chissà che succede se ti cade proprio sul lato curvo?).
Se ne sente da un pò di questi display curvi e addirittura piegabili. Ma qualcosa tipo cellulare a conchiglia non si può fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.