Leonidas
02-12-2014, 12:42
Uso Office Outlook per la mia posta elettronica.
Ho un problema nella gestione dei miei contatti.
Nella cartella "Persone" che c'è in fondo al foglio (dopo Posta elettronica, Calendario, ecc.) nella prima colonna "NOME E COGNOME" si inizia con "Società: (nessun valore associabile): 175 elemento/i". Poi seguono i 175 elementi dei contatti. Dopo questi si è aperto un nuovo raggruppamento "Società: (nessun valore associabile): 13 elemento/i".
Ogni volta che aggiungo un nuovo contatto questo entra nel secondo raggruppamento.
Non riesco a mettere i nuovi contatti nel primo gruppo ed eliminare il secondo.
Inoltre vorrei avere un solo raggruppamento (c'è da notare che comunque la rubrica è tutta ok con un solo elenco...).
Come posso risolvere?
Ho un problema nella gestione dei miei contatti.
Nella cartella "Persone" che c'è in fondo al foglio (dopo Posta elettronica, Calendario, ecc.) nella prima colonna "NOME E COGNOME" si inizia con "Società: (nessun valore associabile): 175 elemento/i". Poi seguono i 175 elementi dei contatti. Dopo questi si è aperto un nuovo raggruppamento "Società: (nessun valore associabile): 13 elemento/i".
Ogni volta che aggiungo un nuovo contatto questo entra nel secondo raggruppamento.
Non riesco a mettere i nuovi contatti nel primo gruppo ed eliminare il secondo.
Inoltre vorrei avere un solo raggruppamento (c'è da notare che comunque la rubrica è tutta ok con un solo elenco...).
Come posso risolvere?