PDA

View Full Version : Quickfire Pro non funziona anche se accesa

ilcekoo
02-12-2014, 11:39
Ciao a tutti.
Chiedo aiuto a voi,se potete darmi una mano.
Brevemente, questo è il fatto.

La tastiera è la quickfire pro, parziale retroilluminazione e layout us anche se non è determinante.

Il problema è che a volte, un po' come pare a lei, non funziona.
I led si accendono, ma non funziona come se funzionasse solo alimentazione senza tutta la parte dei tasti.
Il bello è che magari poi il giorno dopo, alla riaccensione del pc, funziona e funziona perfettamente.

Sono senza garanzia, il venditore su amazon mi ha dato 'na sola incredibile... quindi posso anche provare a smontare se mi date indicazioni.

Se ci fosse qualcuno che possa darmi qualche aiuto... sarei grato.
grazie!

ilcekoo
03-12-2014, 21:04
nessuno? :cry:

Erik.V
05-12-2014, 21:36
Ciao,
succedeva la stessa cosa anche a me con la quickfire ultimate e anche il mouse...
Che os hai? A me il problema lo dava con windows 8...poi dopo mille tentativi tra impostazioni del bios e altro riuscii a risolvere. Disabilitanto il fast boot e impostando qualche altra cosa che al volo non ricordo...ora vedo se trovo i consigli che mi furono dati.

ilcekoo
06-12-2014, 19:58
Ciao,
succedeva la stessa cosa anche a me con la quickfire ultimate e anche il mouse...
Che os hai? A me il problema lo dava con windows 8...poi dopo mille tentativi tra impostazioni del bios e altro riuscii a risolvere. Disabilitanto il fast boot e impostando qualche altra cosa che al volo non ricordo...ora vedo se trovo i consigli che mi furono dati.

ciao, grazie per la risposta!
io attualmente ho win7 e mi ha dato problemi solo dopo molti mesi dall'acquisto, e negli ultimi (da quando ho scritto il post) non mi ha più dato il problema.

Comunque, quando il problema si è presentato ho provato di tutto: cambiare porte, cambiare cavo, riavviare allo sfinimento... ma quando si pianta per ora l'unica '''soluzione''' è stata lasciarla 'riposare' e poi magicamente rifunziona.

Se trovi qualcosa per poter eliminare totalmente il fastidio fammi sapere, te ne sarei grato! :D

Erik.V
07-12-2014, 01:10
Ripensando a quello che era successo a me, sicuramente non è lo stesso problema. Nel mio caso era come se i driver delle usb non venissero caricati infatti nel mio caso non funzionava nemmeno il mouse. Hai detto di essere senza garanzia ma di aver acquistato su Amazon...c'è l'hai da più di 2 anni? Altro modo visto che hai acquistato su Amazon proverei con RMA.

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk