View Full Version : Il nuovo RTS degli autori dell'originale Command & Conquer uscirà a gennaio
Redazione di Hardware Upg
02-12-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-rts-degli-autori-dell-originale-command-conquer-uscira-a-gennaio_55121.html
Si chiama Grey Goo e sarà disponibile su Steam a partire dal 23 gennaio 2015, secondo quanto annuncia lo sviluppatore Petroglyph.
Click sul link per visualizzare la notizia.
illidan2000
02-12-2014, 08:44
buttiamo i pad, e rispolveriamo i mouse!
Crash Cilea
02-12-2014, 08:49
Molto interessante
Torquemada84
02-12-2014, 09:13
"Oltre ai Beta, che primeggiano per adattabilità, si potrà giocare con gli umani o con gli imprevedibili Goo."
Non vedo nulla di originale in questo progetto, Steam è stracolmo di RTS. Inoltre non mi stupirei che venga programmato anche per console "visto il numero limitato di decisioni da prendere".
Comunque auguro buona fortuna agli ex Westwood Studios, padri del genere.
Paganetor
02-12-2014, 10:10
a me basterebbe un clone di Dune 2 o del primo C&C, poi posso dire addio alla mia vita sociale.
l'importante è che la parte single player sia ben pensata, longeva e divertente, a consumare il mouse poi penso io! :D
Anche un similcopiato Red Alert 2 lo accoglierei volentieri. Vediamo se riusciranno a rinverdire il genere e la qualità che contraddistingueva i vecchi Westwood Studios. Perchè gli ultimi prodotti non è che fossero il massimo. :cry: Ma soprattutto speriamo di vedere il seguito di world in conflict, quello sì che è stato un grandissimo rts. :sbav:
Hermes
Anche un similcopiato Red Alert 2 lo accoglierei volentieri. Vediamo se riusciranno a rinverdire il genere e la qualità che contraddistingueva i vecchi Westwood Studios. Perchè gli ultimi prodotti non è che fossero il massimo. :cry: Ma soprattutto speriamo di vedere il seguito di world in conflict, quello sì che è stato un grandissimo rts. :sbav:
Hermes
o di total annihilator un must del genere
-giorgio-87
02-12-2014, 12:48
e quanti skirmish mi sono fatto su red alert 2....sia su pc che su ps1..è un gioco che diverte tutt'oggi..
unit lost!
o di total annihilator un must del genere
quoto, anche se io spero in un vero supreme commander 2
Paganetor
02-12-2014, 14:02
vero... gli attacchi in massa e il pc che va in panico per le troppe unità in movimento contemporaneamente! :D
unit lost!
unit lost!
unitlostunitlostunitlostunitlostunitlostunitlostunitlost!
:D
vero... gli attacchi in massa e il pc che va in panico per le troppe unità in movimento contemporaneamente! :D
unit lost!
unit lost!
unitlostunitlostunitlostunitlostunitlostunitlostunitlost!
:D
dove questo?:confused:
Paganetor
02-12-2014, 15:22
nel pleistocene... Dune 2 su 386 SX33 :D
sono vecio :old:
nel pleistocene... Dune 2 su 386 SX33 :D
sono vecio :old:
aj oki ;) non sapevo a cosa ti riferissi
Riccardo82
03-12-2014, 10:00
concordo con pagenator anzi una partitina in rete con ra1? chi ci sta?
Torquemada84
03-12-2014, 23:15
concordo con pagenator anzi una partitina in rete con ra1? chi ci sta?
Per Red Alert 1 c'è una bellissima mod di Red Alert 3: la IA è super aggressiva e quasi non ti fa giocare.
Qualcuno ha citato il bellissimo Total Annihilator... quello si che era un RTS cn decine di unita' ben pensate...
DarioZ86
05-12-2014, 08:15
Non hanno voluto fare una beta... sono una casa produttrice seria o è onestà nel fatto che la beta la giocheranno i giocatori alla release?
XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.