PDA

View Full Version : Figura e inquadramento del Sistemista Networking

LKS
01-12-2014, 12:03
Buonasera, mi scuso innanzitutto se la sezione non è quella più giusta in quanto questa non è una domanda tecnica, comunque lavoro da 3 anni come tecnico hardware-software in un CED venendo pagato con Voucher come lavoratore occasionale.
Ora una azienda di Call center avendo visionato il mio CV ha deciso di volermi come sistemista, la loro struttura è organizzata con una rete di computer da cui i ragazzi si collegano per fare le chiamate, il tutto gestito da un software gestionale , un piccolo switch , un voip center e ovviamente un router.
La mansione richiesta è quella di dare disponibilità e reperibilità per interventi sul posto, manutenzione e gestione del suddetto software.
Mi è stato chiesto di far sapere quanti giorni a settimana sarei libero, e con quale tipo di contratto vorrei avviare la collaborazione.
La reale disponibilità sarebbe di quasi tutti i giorni.
Comunque faccio presente che l'azienda si trova a circa 30 km da casa mia quindi i costi di viaggio ammonterebbero a circa 6€ a trasferta.
Essendo puro in conoscenze di contratti, che cosa mi conviene proporre a questa azienda?
Ringrazio a tutti in anticipo per i consigli.