View Full Version : [Bari+ss]Xbox One con kinect
Xbox one 500 gb come nuova ha praticamente 5 mesi, usata pochissimo vendo con full bundle, cuffie scatolo, joypad e kinect e tutti gli accessori che stavano nella scatola.
Vendo purtroppo senza giochi poichè già riscattati/venduti separatamente.
Prezzo solo per oggi che è cyber monday:
250 euro spedita con corriere!!!!!!!
220 euro spedita senza kinect!!!!!!
regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Tolgo dalla vendita quando voglio
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto
Coda per un mio amico ti faccio sapere.
Ciccio1984
01-12-2014, 12:24
coda con info in privato
Allora giusto per precisazione(mi sono ricordato adesso) la consolle è stata aperta poichè volevo provare a cambiare hard disk, è stata poi richiusa con i sigilli, quindi se andate da gamestop ve la valuta come nuova!
I sigilli sono stati tolti con la tecnica del fon.
L'hard disk è quello suo originale, la vendo anche senza kinect al prezzo di:
220euro
In attesa di una risposta.
_Contra_
01-12-2014, 22:40
la prendo io al 100% contattami in pm
spyishere
02-12-2014, 01:12
Se mi mandi pvt, mandami dati per pagamento postepay. Grazie.
in trattativa avanzata con dkbest
Porko mi spiace ma avevo già scambiato i dati con dkbest, anche se teoricamente tu avevi la precedenza secondo le regole del forum la trattativa una volta scambiati i dati si considera conclusa.
Se qualcosa dovesse andare storto vi terrò informati.
ok, se avevi già scambiato i dati fa nulla, se non dovesse andare in porto, io sono qui.
fammi sapere.
Pagamento effettuato, ringrazio il venditore per la pazienza.
confermo, il corriere ha prelevato il pacco.
Attendo feedback dal compratore per chiudere il topic di vendita, il pacco dovrebbe arrivare oggi.
Per oggi non è in consegna aspettiamo domani.
Vabbè deduco che sia andato tutto a buon fine, la spedizione l'ha prenotata e gestita il compratore che però non ha avuto neanche la premura di farmi sapere con un sms se tutto è arrivato.
Potete chiudere.
Chiedo scusa, ma ho avuto dei problemi personali.
Tutto perfetto ottimo utente grazie ancora.
SCusa c'è ancora il kinect?
Si, Kinect ancora disponibile.
Chiamami urgentemente in mattinata o inviami sms al numero che ti ho dato in privato.
Come richiesto dall'utente docmpg via telefono ho provveduto a spedire alla FIDUCIA il Kinect tramite poste paccocelere plus 1.
Ora mi ha detto che ci sono problemi con il pagamento tramite paypal, stiamo cercando di risolvere in qualche modo.
Confermo tutto in caso cerco di pagare con postepay domattina, il problema paypal non dipende da me come da mail con allegato inviata.
Mandami codice via mail.
Si l'errore non dipende da lui è vero, non volevo dire questo sia chiaro!
Cmq ti ho inviato via email il numero di postepay.
Ok abbiamo risolto, pagamento ricevuto, ottima transazione, il pacco arriverà domani aspetto poi feedback per chiudere la vendita.
Ok abbiamo risolto, pagamento ricevuto, ottima transazione, il pacco arriverà domani aspetto poi feedback per chiudere la vendita.
Arrivato, tutto bene, grazie.
benissimo, grazie a a te e auguri di buon anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.