View Full Version : CAMagally: l'app per inserire Magalli nelle tue foto
Redazione di Hardware Upg
01-12-2014, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/camagally-l-app-per-inserire-magalli-nelle-tue-foto_55098.html
Esiste un'app che ti permette di inserire Giancarlo Magalli, il non proprio atletico presentatore televisivo, nelle tue foto. Ma perché? Il motivo è anche più assurdo dell'applicazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
01-12-2014, 07:19
state mettendo a durissima prova il concetto di "toccare il fondo"
Carlo1952
01-12-2014, 07:41
Al peggio non c'è mai fine:cry:
Brutta cosa la nostalgia: ad esempio di quei bei tempi andati in cui su questo sito si parlava di tecnologia.
Avrei voluto piú volte esprimere il mio disappunto sulla scelta delle notizie (e sul modo di trattarle) negli ultimi anni, rimpiangendo per esempio i bei servizi su CPU e GPU, ma sono rimasto sempre zitto, per rispetto al fatto che la mia fruizione é libera e gratuita, e per la consapevolezza che il mondo tecnologico é cambiato.
Peró davvero qua mi pare che si stia andando alla deriva :-(
Madò quanto siete burberi...è un'articoletto così, per ridere...
AlexSwitch
01-12-2014, 07:53
Infatti... Lo " schifo " è per l'app... Manco si fosse a carnevale, almeno si sarebbe potuto trovare un senso, molto lato, per installarla.... :rolleyes:
TERIBBBBILEEEEE!!! :ops: :spam: :spam: :spam:
Raghnar-The coWolf-
01-12-2014, 08:16
Infatti... Mammamia che seriosita'!
https://www.facebook.com/pages/Ma-quanto-cazzo-%C3%A8-bello-Magalli/279278365608136?fref=ts
Brutta cosa la nostalgia: ad esempio di quei bei tempi andati in cui su questo sito si parlava di tecnologia.
Avrei voluto piú volte esprimere il mio disappunto sulla scelta delle notizie (e sul modo di trattarle) negli ultimi anni, rimpiangendo per esempio i bei servizi su CPU e GPU, ma sono rimasto sempre zitto, per rispetto al fatto che la mia fruizione é libera e gratuita, e per la consapevolezza che il mondo tecnologico é cambiato.
Peró davvero qua mi pare che si stia andando alla deriva :-(
E fatevela na risata che magari domani ve svejiate sotto an cipresso! :D
AlexSwitch
01-12-2014, 08:35
Ohhhpsssssss :D :D Sgrat Sgrat :D :D
PhoEniX-VooDoo
01-12-2014, 08:54
io di risate me ne faccio anche troppe ma questo non toglie il fatto che e' grazie a quelli come voi (che hanno l'asticella davvero bassa) che la premiata ditta Grasso e co. si sente in diritto di pubblicare qualsiasi merda gli venga in mente ed in quantita' illimitate.
Giusto qualche giorno fa si parlava di app spazzatura, ecco questa le batte tutte. :D :asd:
io di risate me ne faccio anche troppe ma questo non toglie il fatto che e' grazie a quelli come voi (che hanno l'asticella davvero bassa) che la premiata ditta Grasso e co. si sente in diritto di pubblicare qualsiasi merda gli venga in mente ed in quantita' illimitate.
Non c'è bisogno di essere così scontrosi, ultimamente vedo che in molti criticano tante notizie e sinceramente alcune le ho ritenute anche io di poca importanza ma proprio per questo non ho commentato. Raga, se non vi piace la notizia non commentate e/o non leggetela e se avete qualcosa da dire ditelo ai diretti interessati senza offendere loro e il loro lavoro (che per quanto possa essere criticabile è comunque gratuito per noi visto che non paghiamo nulla).
PhoEniX-VooDoo
01-12-2014, 09:14
Non c'è bisogno di essere così scontrosi, ultimamente vedo che in molti criticano tante notizie e sinceramente alcune le ho ritenute anche io di poca importanza ma proprio per questo non ho commentato. Raga, se non vi piace la notizia non commentate e/o non leggetela e se avete qualcosa da dire ditelo ai diretti interessati senza offendere loro e il loro lavoro (che per quanto possa essere criticabile è comunque gratuito per noi visto che non paghiamo nulla).
ma infatti e' un pezzo che ho lasciato perdere, poi stamattina apro il sito, e la prima notizia e' subito una putt...a pazzesca e non ho resistito.
colpa mia.
cmq la storia del gratuito e quindi non criticabile non ne posso piu di sentirla
P.S. contattare i diretti interessati? si vede che nn li conosci, questi se la ridono e ti prendono per il cul0 se provi a criticare (senza contare il nuovo esercito di difensori della mediocirita' che si sta formando). Il problema e' che chi segue ogni tanto e basta non ha minimamente inquadrato i personaggi e l'andazzo, ma va bene, nel senso chissenefrega, l'azienda non e' mia..
ma infatti e' un pezzo che ho lasciato perdere, poi stamattina apro il sito, e la prima notizia e' subito una putt...a pazzesca e non ho resistito.
colpa mia.
cmq la storia del gratuito e quindi non criticabile non ne posso piu di sentirla
P.S. contattare i diretti interessati? si vede che nn li conosci, questi se la ridono e ti prendono per il cul0 se provi a criticare (senza contare il nuovo esercito di difensori della mediocirita' che si sta formando). Il problema e' che chi segue ogni tanto e basta non ha minimamente inquadrato i personaggi e l'andazzo, ma va bene, nel senso chissenefrega, l'azienda non e' mia..
Io seguo quotidianamente, ho capito bene come funziona però comunque non mi permetterei mai di giudicare. Ci siamo capiti e so cosa intendi, non sei l'unico. Comunque io mi fermo qui, che siamo parecchio OT. ;)
Ormai e' irrecuperabile, fatevene una ragione.
Inutile lamentarsi del presente dato che il futuro non potra' essere diverso, considerando le competenze messe in campo.
masteryuri
01-12-2014, 11:32
Vogliamo la versione per iOS! :sofico:
IronDany87
01-12-2014, 11:43
ahahahahahah che figata :P
evito di commentare la notizia ...
però la curiosità mi porta a chiedervi: chi sono quei due in foto?
suppongo due della redazione ...
*edit doppio post
gd350turbo
01-12-2014, 14:00
Bè...
Se voglio leggere delle barzellette, vado su un sito di barzellette...
Se voglio leggere delle ricette, vado su un sito di ricette...
Quindi se vado su un sito di tecnologia, vorrei leggere notizie di tecnologia...
Poi se ci cerca di prendere sia chi cerca barzellette sia chi cerca tecnologia, magari non è facile accontentare entrambi !
Ricorda: Quando si tocca il fondo, si può sempre scavare :D
songohan
01-12-2014, 15:50
Al peggio non c'e' mai fine.
Prima una app che mette Nino Grasso in Hwupgrade. Poi un'app che mette Magalli nelle tue foto.
Dove andra' a finire il mondo, di questo passo.... :(
Al peggio non c'e' mai fine.
Prima una app che mette Nino Grasso in Hwupgrade. Poi un'app che mette Magalli nelle tue foto.
Dove andra' a finire il mondo, di questo passo.... :(
Il prossimo passo potrebbe essere un'app che mette Magalli in Hwupgrade :D
Mah, io non vi capisco proprio...guardate le prime 100 news che vi capitano a tiro, quante non parlano di tecnologia? pochine mi pare...non vi ha fatto ridere l'articolo ok, ma da quì a spalare m su tutto il portale ce ne passa...io li vedo i commenti, se nominano apple sono "apple faggot", se nominano samsung sono "samsung vattelappesca", se sbagliano una virgola diventano ignoranti cerebrolesi, se fanno due articoli su un marchio lo stesso mese, sono dei venduti...ok, hardware upgrade vi piaceva di più prima, abbiamo afferrato il concetto, ma non vi pare di esagerare? ...forse il problema è che ormai si tratta di un portale molto grosso e non sentite più il clima di esclusività? sembra che desideriate che si mettano a parlare sempre e solo di tecnicismi e per far sentire appagati quattro guru tagliando fuori gli infedeli...ma fatelo voi un portale così e vediamo quanto durate.
songohan
01-12-2014, 18:05
Il prossimo passo potrebbe essere un'app che mette Magalli in Hwupgrade :D
E NINO GRASSO NELLE TUE FOTO?????????????????????????:nera: :nera: :nera: :nera:
Io lo dico sempre: usate Adblock,è l'unica cosa che si può fare contro chi prende lo stipendio per postare puttanate.
nikki--boohh
02-12-2014, 11:26
Non c'è limite al peggio vedo, HwUpgrade ormai è diventato una barzelletta. Notizie sempre più stupide..e il bello è che alcune persone se la ridono pure e danno corda a questi autori che tutto sono tranne che competenti. Peccato, una volta era uno dei portali di riferimento per la tecnologia..ora vengono scritte solo puttanate. Per fortuna in rete si trova di meglio.
Ma nooo vi sbagliate, il prossimo passo potrebbe essere un'app che mette Magalli in Nino Grasso!
Speriam.
franzing
02-12-2014, 22:39
Uuuuh che ridere, magalli nella foto! Speriamo che qualcuno inventi un'apppp per deformare le facce e far andare più veloci i filmati, sai che che simpatici e ilaricissimi (!) momenti con gi amici giù al bar, al ritorno dalle vacanze! :mbe:
songohan
03-12-2014, 17:21
switch case
NinoGrasso>>TueFoto = Bad
Magalli >> TueFoto = Worse
NinoGrasso >> Hwupgrade = Tragedy
Magalli >> Hwupgrade = Nonsense
NinoGrasso >> Magalli = Party
end case
Non ci credo :asd: che c'entrano queste notizie con hwupgrade? :cry: sono notizie da blog di serie B se non C..ma dai.:stordita: cosa vi è preso?
Boscagoo
10-12-2014, 10:16
Se fosse a pagamento...la gente la acquisterebbe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.