View Full Version : Monitor AOC. UN piacere.
lzeppelin
08-06-2002, 12:49
Salve potrebbe qualche possessore di monitor AOC inviarmi in e-mail il modulo da compilare per la sostituzione del monitor?
Contatti in PVT.
Vi sarò molto grato.
Ciao!
Originariamente inviato da lzeppelin
[B]Salve potrebbe qualche possessore di monitor AOC inviarmi in e-mail il modulo da compilare per la sostituzione del monitor?
Contatti in PVT.
Vi sarò molto grato.
Ciao!
cos'è ti è già partito il tuo??
lzeppelin
08-06-2002, 17:56
no, è che nello scatolon e non l'ho trovato....
se pui passarlo sullo scanner e inviarmelo in e-mail mi faresti un grosso piacere
ciao
Originariamente inviato da lzeppelin
[B]no, è che nello scatolon e non l'ho trovato....
se pui passarlo sullo scanner e inviarmelo in e-mail mi faresti un grosso piacere
ciao
lo stò per ordinare a giorni questo monitor... se nessuno prima di me te lo fa avere rikiamami + avanti. ;)
ah già ke ci sei... tu dove l'hai trovato al prezzo minore? e dove mi consigli di acquistarlo?
ciauz
lzeppelin
09-06-2002, 18:06
ciao l'ho preso da frael a 317 euro.
per me è un affarone di monitor...
poi il bello che se hai rogne
ti portano il monitor nuovo a casa e si riprendono il vecchio. Basta un fax.
ma la garanzia è gestita direttamente da AOC o da Frael ?
lzeppelin
10-06-2002, 18:38
da AOC
per l'assistenza ti consiglio di andare su www.pcclinic.it
L'assistenza AOC è veramente eccezionale....anche se dopo 4 monitor sono riuscito ad averne uno decente...:(
lzeppelin
12-06-2002, 06:47
ciaO falessi.
che problemi hai avuto?
io ho notato dei piccoli difetti su questo monitor, tipo il perimetro dell'immagine non è proprio perfetto ma gli spigoli sono un po' smussati...
che me lo cambiano per questo?
quindi...
ecco i difetti dei monitor:
1) fascia gialla verticale sulla sinistra
2)sfocatura dovuta a cattiva convergenza dei colori
3)lampeggio random e bordi orizzontali con effetto cuscino moooolto evidente
se non hai problemi di altro genere non ti consiglio di sostituirlo....non sai com'è quello che ti arriva!
Scusate, sto per fare una richiesta di intervento per un monitor AOC sul sito di PCclinic; qualcuno sa qual è il codice prodotto da indicare? (la targhetta serigrafata posteriore non lo riporta, quella adesiva dove c'e' il codice a barre ha una sbordellata di numerelli che non si capisce cosa sono)
Per caso avete trovato anche la data di produzione da qualche parte? (sul mio 9klr NON c'e')
salut
Il codice prodotto è il numero più grosso nella targhetta posteriore.
in definitiva me lo consigliate o no questo monitor.... non ho ancora avuto tempo di andare a prenderlo ma mi state confondendo un pochetto...:confused:
Keffo, io ho appena preso il 19" piatto 9KLR (non so quale sia il tuo) e sto mandando la richiesta a pcclinic per l'assistenza, visto che comunque lo si regoli presenta sempre una distorsione all'angolo basso a destra.....:( a ogni risoluzione
tra l'altro avendo scoperto che il diritto di recesso su chl non si applica se ritiri la merce presso un poppitt chl, non ho alternativa che cercare di farmelo cambiare, sperando che l'eventuale sostituto sia un po' meglio...
Salut
lzeppelin
13-06-2002, 18:21
cosa intendi per distorsione?
ho lo stesso monitor.
io su quell'angolo ma un po in tutti a dire il vero ho una leggera smussatura, sopportabile, ma voglio la perfezione.
però a questo punto capisco che non avrò mai la perfezione e potrei andare in peggio se me lo faccio cambiare.
per il resto tutto ok.
secondo me quando cambiano i monitor semplicemente ti danno prima quelli ke già erano stati sostituiti nel tentativo di bekkare gli sfigati ke se li tengono....
ad ogni modo... qui siamo un pò ke parliamo di 'sto monitor giusto? ..giusto
allora quanti sono pro e quanti contro all'acquisto di questo monitor? che io devo pigliare qualkosa ma se dà tutti stì casini ne prendo un altro
lzeppelin
13-06-2002, 18:55
per 300 euro è un affare secondo me.
il rischio è che
se non trovi quello giusto te lo devi far cambiare anche + di una volta.
ma se lo faccio arrivare per esempio ad un poppit di chl poi me lo cambiano per i difetti?
lzeppelin
13-06-2002, 19:01
beh entro i primi 7 giorni dovrebero sostituirtelo loro!
Keffo, se ritiri la merce a un poppitt chl non puoi neanche esercitare il diritto di recesso. Per l'assistenza AOC devi contattare pcclinic comunque.
x lzeppelin: breve sul difetto del mio, solo per chiarire. Allora dopo essere impazzito con le regolazioni, 3 angoli (pur con una leggera smussatura, comunque largamente accettabile) sono a posto, mentre quello in basso a dx risulta decisamente "affettato" (non so se mi sono spiegato...) vabbe'. Ovviamente se cerco di tirarlo dritto tutta la geometria peggiora in modo netto.
Ciao
FabioD77
14-06-2002, 13:55
Ciao a tutti,
ho da due settimane il 9klr+. E' un affare, ma ho notato che a 1280*960 32bit 85hz presenta una specie di effetto ghosted.
Mi spiego:
con desktop chiari vedo che i bordi verticali delle finestre fanno delle ombre.
Che mi dite?
Quindi se chiedo la sostituzione non rimango senza monitor (da quello che ho capito lo cambiano a casa??)
Ciao
lzeppelin
14-06-2002, 18:15
1280x980? prova con risoluzioni standard. comunque te lo portano a casa e si riprendono il vecchio
potrebbe anke essere la skeda video...
FabioD77
14-06-2002, 18:26
mmmm... KyroII 64mb... proverò altre risoluzioni, ma credo che lo fa solo a quella...:rolleyes:
x lzeppelin: il modulo lo hai trovato? Se no vedo di prendere il mio.
lzeppelin
14-06-2002, 18:46
Vado a prenderlo in negozio domani, grazie mille!
lzeppelin
20-06-2002, 14:55
per la cronaca ragazzi, sono incazzato nero...
sto aspettando il terzo monitor! ce ne sempre una!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.