View Full Version : acquisto strano su amazon
ciao raga ho fatto il carrello su amazon prendendo un procio 1150 ed una hero 1150.io volevo solo fare il carrello per prepararmelo nel momento in cui caricavo la postapay avrei fatto acquisto.
fatto sta che l'ordine se l'è preso non capisco come mai non credo che sulla carta ci fossero soldi sufficenti a pagarlo, anzi lo escludo categoricamente forse i soldi se li prendono quando spediscono?booh
non sono molto ferrato su amazon perche è la seconda volta che compro li
Perseverance
30-11-2014, 19:30
Se hai ordinato il tuo carrello risulterà vuoto. Il processo per ordinare è in più step non puoi aver sbagliato. I soldi non vengono prelevati immediatamente ma possono passare diversi minuti e a volte ore. Quando il pagamento viene eseguito da quel momento l'ordine viene processato e andrà in stato "In Lavorazione". Se per qualche motivo il pagamento viene rifiutato amazon riproverà più volte (mi pare fino a 5 tentativi distanti temporalmente). Finiti i tentativi verrai avvisato x email e dovrai loggarti al sito x rifare l'ultimo step di pagamento manualmente.
senza contare che appena ordini ti mandano mail
edited
ps poi mi dici che c'entra questo argomento in sezione overclock
skynet.81
30-11-2014, 21:04
L'addebito sulla carta viene fatto al momento della spedizione, non è che hai usato 1 click?
(¯`·.-> jOk3r <-.·´¯)
07-12-2014, 00:32
sei sicuro di non avere soldi sulla carta? prova a controllare sul sito delle poste per vedere gli ultimi spostamenti , magari ha fatto un prelievo automatico
sgrinfia
18-12-2014, 22:05
i
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.