PDA

View Full Version : Consiglio cuffie, con esigenze particolari.

stefanozonta
30-11-2014, 14:20
Ciao a tutti,
il titolo è un po' strano, ma veniamo a noi:
ho dei problemi di udito per cui uso gli apparecchi acustici, vorrei acquistare una pio di cuffie per ascoltare musica film, o audio in generale, sia in mobilità che in casa, non uso la tv, solo il computer anche per i film.
Io sto pensando a delle comode cuffie bluetooth ma non ne conosco molte con queste caratteristiche:

- Audio che sia regolabile, e che riesca ad arrivare ad un buona ottima potenza.
- Utilizzo con computer e smartphone.
- Ascolto musica classica, pop, dance, visione film.

Per il resto non mi interessa che siano di moda, ma che abbiano un buon suono e volume alto.

Ho delle casse Bose Companion 3, e pensavo di orientarmi su questa mccarca anche per le cuffie, però non mi sembrano molto consigliate, mentre avevo adocchiato le Beyerdynamic Custom One Pro, ma non ho idea di come siano, e oltretutto sono cablate.

Quindi in base alla caratteristiche che vi ho elencato sopra e alle mie esigenze c'è qualcuno disposto a darmi un grande consiglio o parere?
Il budget massimo è di 300 euro, se si può spendere meno tanto meglio, ma sarà una acquisto a lungo termine e preferirei avere una cosa qualitativamente buona.

Grazie a tutti anticipatamente per i consigli.
,

Ale1992
30-11-2014, 16:20
Prova a chiedere qui:

http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313

sacd
01-12-2014, 14:48
Vedi risposta sopra...