View Full Version : Connessioni wifi consentite su alice gate
Ciao a tutti, volevo chiedervi un chiarimento: dispongo di un modem" Alice gate voip 2 plus wifi" al quale collego normalmente 5 apparecchiature tra pc, smartfone ecc.. usando wifi . Ho assegnato alle apparecchiature ip statici quindi funziona tutto senza problemi, ora perņ mi serve ancora una connessione ( quindi 6 ip in contemporanei)secondo voi č possibile?
Se mi consigliate su cosa posso fare, vi ringrazio anticipatamente
Jackal-75
01-12-2014, 11:32
Ciao a tutti, volevo chiedervi un chiarimento: dispongo di un modem" Alice gate voip 2 plus wifi" al quale collego normalmente 5 apparecchiature tra pc, smartfone ecc.. usando wifi . Ho assegnato alle apparecchiature ip statici quindi funziona tutto senza problemi, ora perņ mi serve ancora una connessione ( quindi 6 ip in contemporanei)secondo voi č possibile?
Se mi consigliate su cosa posso fare, vi ringrazio anticipatamente
Ciao,
non vedo per quale motivo non debba essere possibile...
Lo statico l'hai assegnato assegnando il MAC all'IP sul DHCP del router o hai configurato ogni dispositivo a manina?
Ad ogni dispositivo a manina
Mi rispondo da solo : si puņ fare. Ero convinto che il massimo di IP assegnabili in contemporanea fossero 5 , invece documentandomi presso il gestore ho capito che se ne possono assegnare DA 1 a 250 in base al DHCP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.