gio.res
30-11-2014, 00:56
In condizioni pari al nuovo,completo di tutto. Di seguito le caratteristiche:
http://i62.tinypic.com/15wjnle.jpg
-Ricezione ultrasensibile della TV digitale terrestre
-Guarda la TV digitale a schermo intero o in una finestra dimensionabile.
-Sospendi e riavvolgi la TV live con la funzione TimeShifting.
-Registra gli spettacoli mentre li stai guardando o pianifica le registrazioni da effettuare in seguito.
-Registra sul disco rigido nei formati MPEG-1 e MPEG-2.
-Pronto per l'HDTV1 terrestre quando sarà disponibile nella tua zona.
-Disegno compatto, con cappuccio protettivo integrato che non blocca le altre porte USB.
-Alimentazione tramite porta USB. Il consumo ridotto risparmia la batteria del notebook.
-Guida elettronica ai programmi integrata e Televideo ultraveloce (ove disponibile).
-Include mini-telecomando e antenna.
Prezzo: €35,00 + sp (pagata 69,90)
REGOLE:
- Offro e chiedo massima serietà
- Coda Massimo 24h
- Non accetto pagamento post prova
- Pagamento anticipato con ricarica postepay, bonifico bancario, Paypal (commissioni 3.5% a vostro carico)
- Spedizioni con Poste Italiane, per le tariffe fate riferimento al sito
- Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni da trasporto
- Per aggiornamento prezzi riferire in pvt
- Priorità ai blocchi
- Consegna a mano solo dove mi è comodo (scusate non ho tempo)
- Offerta presente anche su altri lidi
- No perditempo, ogni commento in pvt
NOTA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni perfette, esso è da considerarsi così com'è, visto e piaciuto.
http://i62.tinypic.com/15wjnle.jpg
-Ricezione ultrasensibile della TV digitale terrestre
-Guarda la TV digitale a schermo intero o in una finestra dimensionabile.
-Sospendi e riavvolgi la TV live con la funzione TimeShifting.
-Registra gli spettacoli mentre li stai guardando o pianifica le registrazioni da effettuare in seguito.
-Registra sul disco rigido nei formati MPEG-1 e MPEG-2.
-Pronto per l'HDTV1 terrestre quando sarà disponibile nella tua zona.
-Disegno compatto, con cappuccio protettivo integrato che non blocca le altre porte USB.
-Alimentazione tramite porta USB. Il consumo ridotto risparmia la batteria del notebook.
-Guida elettronica ai programmi integrata e Televideo ultraveloce (ove disponibile).
-Include mini-telecomando e antenna.
Prezzo: €35,00 + sp (pagata 69,90)
REGOLE:
- Offro e chiedo massima serietà
- Coda Massimo 24h
- Non accetto pagamento post prova
- Pagamento anticipato con ricarica postepay, bonifico bancario, Paypal (commissioni 3.5% a vostro carico)
- Spedizioni con Poste Italiane, per le tariffe fate riferimento al sito
- Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni da trasporto
- Per aggiornamento prezzi riferire in pvt
- Priorità ai blocchi
- Consegna a mano solo dove mi è comodo (scusate non ho tempo)
- Offerta presente anche su altri lidi
- No perditempo, ogni commento in pvt
NOTA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni perfette, esso è da considerarsi così com'è, visto e piaciuto.