PDA

View Full Version : Quale masterizzatore acquistare?

Mr. Darcy
29-11-2014, 15:39
Ciao, ho notato che i masterizzatori che adesso sono in commercio non masterizzano più a velocità bassa (2x o 4x minimo), ma alcuni partono da 6x o 8x. Io masterizzavo a 8x ma mi sono accorto che non tutte le masterizzazioni vengono bene e allora volevo masterizzare a velocità più bassa come a 2x.

1. Potete consigliarmi qualche masterizzatore sia interno che esterno (tranne bluray se è possibile) che masterizza a volocità così bassa sia dvd che cd?

2. Poi volevo sapere se prima di acquistare un masterizzatore si poteva vedere a quale velocità bassa masterizza, perchè ho notato che sono riportate solo le velocità massime.

Grazie

erick86106
29-11-2014, 23:01
Ciao, ho notato che i masterizzatori che adesso sono in commercio non masterizzano più a velocità bassa (2x o 4x minimo), ma alcuni partono da 6x o 8x. Io masterizzavo a 8x ma mi sono accorto che non tutte le masterizzazioni vengono bene e allora volevo masterizzare a velocità più bassa come a 2x.

1. Potete consigliarmi qualche masterizzatore sia interno che esterno (tranne bluray se è possibile) che masterizza a volocità così bassa sia dvd che cd?

2. Poi volevo sapere se prima di acquistare un masterizzatore si poteva vedere a quale velocità bassa masterizza, perchè ho notato che sono riportate solo le velocità massime.

Grazie

Masterizzare a velocità troppo basse con i masterizzatori e supporti di oggi e solo controproducente, scansioni alla mano, si generano molti più errori.

le velocità ottimali sono 8x per i dvd e 16x per i cd, prendi buoni supporti e problemi non ne avai

Luc][ino
08-12-2014, 11:41
Masterizzatori dvd Pioneer tutta la vita

erick86106
11-12-2014, 23:17
[ino;41880861']Masterizzatori dvd Pioneer tutta la vita

Peccato che da anni ormai pioneer non produce più masterizzatore DVD, sono Lite-On rimarchiati