Redazione di Hardware Upg
29-11-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/halo-the-master-chief-collection-rilasciata-patch-correttiva-da-500mb_55100.html
Tutti i dettagli della corposa patch rilasciata da 343 Industries per correggere i numerosi bug del gioco
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bestseller
29-11-2014, 12:08
Classico esempio di quando si vuole a tutti a costi mettere nel mercato il videogioco per tempo in modo che finisca sotto l'albero di Natale
Ormai č un po' che non acquisto pių giochi al day one... tanto pių se sono sotto periodi particolari come natale o titoli circondati da hype come AC o Halo.
Aspetto un paio di mesi, lo pago meno e ho un gioco sicuramente godibile senza smadonnamenti vari...
Tanto di titoli con i quali trastullarsi ce ne sono a dozzine anche sulle console next gen oramai.
Riccardo82
01-12-2014, 09:22
si e della patch da 1.15 Gb di gta 5 per xbox one che ho dovuto installare prima di giocare???? (addirittura prima di installare il gioco) non ne parla nessuno??
amd-novello
01-12-2014, 14:56
si e della patch da 1.15 Gb di gta 5 per xbox one che ho dovuto installare prima di giocare???? (addirittura prima di installare il gioco) non ne parla nessuno??
all'inizio l'ho giocato senza tranquillamente. non sei obbligato se non vuoi giocare online
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.