PDA

View Full Version : Le migliori offerte di Amazon della Black Friday Week di oggi, sabato 29

Redazione di Hardware Upg
29-11-2014, 10:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/le-migliori-offerte-di-amazon-della-black-friday-week-di-oggi-sabato-29_55110.html

In questa pagina vi proponiamo le migliori offerte di Amazon della Black Friday Week, e qualche promozione aggiuntiva presente ad oggi, sabato 29 novembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

jamaica8
29-11-2014, 10:55
Ciao a tutti, ieri ho dato un'occhiata su Amaz-usa, non vi dico quanta roba,stavo prendendo un SSD 240 gb a 60 euro, poi tra spese sped. e tasse...mi costava quasi 20 euro in più che su Amaz-Ita...scusate mi ero scordato del nostro caro ministro Franceschini....questo non è terzo Mondo....siamo fuori dal mondo....che pena..Gigi

Faster_Fox
29-11-2014, 12:34
Oggi in realtà ho trovato qualcosa d'interessante: cuffie Sennheiser HD518 a 69€...non male. Ovviamente le metto nel carrello e...promo finita per esaurimento scorte :muro: :cry:

marchigiano
29-11-2014, 13:16
per le cuffie ci sono un sacco di offerte anche in fra, ger e uk, volevo prendere qualcosa di BT ma non so cosa...

c'erano le denon in-ear W150 ma ho letto pareri contrastanti... poi non hanno l'antirumore attivo

altrimenti le sennheiser 550x ma sono un filo ingrombranti...

domani ci sono delle belle akg a filo se vi interessa

LASCO
29-11-2014, 14:14
dubbio risolto!

evl
29-11-2014, 14:57
per le cuffie ci sono un sacco di offerte anche in fra, ger e uk, volevo prendere qualcosa di BT ma non so cosa...

c'erano le denon in-ear W150 ma ho letto pareri contrastanti... poi non hanno l'antirumore attivo

altrimenti le sennheiser 550x ma sono un filo ingrombranti...

domani ci sono delle belle akg a filo se vi interessa

dove saranno le Akg?
grazie

hellkitchen
29-11-2014, 15:44
Mamma mia ho guardato un po' in questi giorni e sto "Black Friday Week" è di una tristezza disarmante... ho guardato su amazon uk e la già va meglio.

Comunque siamo lontani da quello che dovrebbe realmente essere, soprattutto se prendiamo in considerazione amazon USA...

Benelli82
29-11-2014, 16:07
Mamma mia ho guardato un po' in questi giorni e sto "Black Friday Week" è di una tristezza disarmante... ho guardato su amazon uk e la già va meglio.

Comunque siamo lontani da quello che dovrebbe realmente essere, soprattutto se prendiamo in considerazione amazon USA...

Io spesso trovo offerte ancora migliori sul sito tedesco di Amazon, in ogni caso è una pena vedere i prezzi degli stessi componenti in Italia.
Fino ad un anno fa i prezzi erano fantastici sul sito russo www.ulmart.ru, ho avuto occasione più volte di fare affari in loco, adesso invece si sono uniformati alla media dei prezzi Italiani :rolleyes:

phaolo
29-11-2014, 17:45
Amazon.it, mi stai diludendo! (lol)
Comunque, se lunedì mi scontano il disco WD che ho dovuto prendere venerdì ad un prezzo non ottimale, mi inca**o! :P

hellkitchen
29-11-2014, 18:46
Si e soprattutto mettono pochissimi articoli a disposizione.. c'era un orologio piuttosto scontato e c'è n'era un solo pezzo disponibile..non che mi interessasse ma voglio dire: si rendono conto di quanta gente guarda quel sito???

Ma per favore..

Tra l'altro fanno molto i furbi; sono un fan di amazon avendo sempre acquistato però mi da sui nervi vedere che mettono articoli come il FiiO X3 a 200€, che è il suo prezzo di listino, indicandolo come scontato di 100€ quando NON è assolutamente scontato. Sono perfetti come servizio clienti ecc ma a volte NON sono corretti con questi sconti finti. Ultimamente ho perso molta fiducia nei loro confronti, anche quando mi sono reso conto che i nostri prezzi sono quasi sempre i più alti rispetto ai corrispettivi in altri stati.

Toshia
30-11-2014, 17:03
Carino il Razer Rz1.Lo mettero nella lista e confrontero:D