View Full Version : HD con inserimento scheda SD portatile
pasky_88
29-11-2014, 09:02
Salve a tutti,scusate per il titolo del topic ma effettivamente nn sapevo come chiamarlo per essere più specifico,vi porgo la mia domanda: volevo sapere se esistevano degli hd portatili con inserimento di schede SD e quando quest'ultima viene inserita all'interno parte il processo di copia di tt i file su quella scheda all'hd dato che cmq quando vado fuori a scattare foto porto 3 - 4 schede di memoria ed ho paura di perdere mi chiedevo se c'era una periferica del genere,grazie :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MARROELLO
29-11-2014, 20:59
Ci sono eccome, ne avevo preso uno per la mia prima digitale, tipo dieci anni fa, quando le schede di memoria costavano così tanto che era meglio un hd portatile.
Ho cercato con google e mi sono venute fuori decine di risposte... tu non potevi farlo, vero ?;)
Inoltre la sezione più corretta è dalle parti delle PREIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE.
pasky_88
30-01-2015, 09:56
Ci sono eccome, ne avevo preso uno per la mia prima digitale, tipo dieci anni fa, quando le schede di memoria costavano così tanto che era meglio un hd portatile.
Ho cercato con google e mi sono venute fuori decine di risposte... tu non potevi farlo, vero ?;)
Inoltre la sezione più corretta è dalle parti delle PREIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE.
Se non l'avessi già fatto non stavo qui a scrivere il tipic ;),magari ho sbagliato a scrivere cm ricerca,poi dipende se scoccia anche rispondete in un topic perché le "dita si stacano"....
comunque ho trovato alla fine quello che cercavo,grazie a tt per l'aiuto e anche a chi si scoccia di scrivere :) che è sempre tanto gentile nell'aiutare senza mettere nulla di concreto nelle risposte :D,buona giornata
Potete chiudere :lock:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MARROELLO
30-01-2015, 10:55
Due mesi dopo potevi anche fare a meno di risollevare il tuo post, non credi? Fai domande in una sezione PALESEMENTE sblagliata, in due mesi neanche torni a vedere, poi ti scocci se non ti vengono date risposte e in più invece di tacere porti il tuo post su in bella vista ? Manca un moderatore un pò più presente, in altre sezioni sarebbe stato chiuso all'istante, come a me stesso è capitato GIUSTAMENTE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.