PDA

View Full Version : Registrazione DDNS D-Link persa ma occupata

Nidios
28-11-2014, 23:34
Non so da cosa può essere ma è anni che non ho mai avuto problemi e adesso non riesco ad accedervi più.
In pratica solita configurazione DDNS di D-Link e soliti dispositivi TAB S e Note3 non riesco ad accedere tramite DDNS D-Link.
Ho fatto una prova ricavando l'IP della rete ed in 3g riesco a collegarmi quindi il problema sta nel DDNS del D-Link.

Sono andato sul sito della DDNS D-Link provo a loggarmi e non mi riconosce, provo a resettare la password e non mi riconosce l'email,
provo a fare una nuova registrazione e mi dice email esistente.

Ma che succede? qualcuno ci capisce qualcosa?

Grazie da Fabio

Il Bruco
29-11-2014, 09:17
Ho dovuto rifare la registrazione formendo nuovi dati ed in più Seriale e MAC address dell'apparato D-Link, cosa che non mi aveva chiesto alla prima registrazione

Nidios
30-11-2014, 08:56
Immaginavo qualcosa di simile, il problema è che non riesco a loggarmi dicendomi password errata e se provo a resettarla mi dice che non ricosce l'email o username. Ed anche a rifare una registrazione nuova non me la accetta perché dice che l'email esiste già. Una bella rottura.
a proposito il mac adress del dlink ne ha 2, uno per il wifi e l'altro per la lan... sarà quello della lan?

grazie da fabio

Nidios
30-11-2014, 08:56
Immaginavo qualcosa di simile, il problema è che non riesco a loggarmi dicendomi password errata e se provo a resettarla mi dice che non ricosce l'email o username. Ed anche a rifare una registrazione nuova non me la accetta perché dice che l'email esiste già. Una bella rottura.
a proposito il mac adress del dlink ne ha 2, uno per il wifi e l'altro per la lan... sarà quello della lan?

grazie da fabio

Il Bruco
30-11-2014, 09:27
Nell'etichetta dove è scritto il P/N, il SN (es: QQ1K2E6002065) c'è anche il MAC ID che è quelo che devi inserire durante la registrazione (es: 70:62:B0:09:0D:04) ogni 2 valori separati da :

Nidios
30-11-2014, 12:30
Si bene bene avevo cmq messo quelli giusti, ma resettare la password?
devo per forza utilizzare una nuova email senza poter recuperare l'esistente?

fabio

Il Bruco
30-11-2014, 14:32
Non saprei io non ci sono riuscito

Nidios
30-11-2014, 20:59
Rifatto anchio tutto, nuova email password ecc ecc
Ora va... speriamo sia così per il prossimo decennio.

Grazie Bruco

Fabio