Obyboby
28-11-2014, 19:52
Ciao, ho un H110 e ieri ho cambiato mobo e processore. Da quando ho rimontato il dissipatore (credo) fa un rumore stranissimo. Ora, sono ben consapevole che la pompa di questi dissipatori fa un certo rumore "bzzz bzzz" tutto il tempo, ed è normale, ok, ma quello che è cambiato adesso che ho cambiato componenti, è che ogni tot secondi (10,15,20) parte un ulteriore bzzzzz fisso che dura 5-6 secondi e poi si ferma. Succede più o meno regolarmente. Ora, se dovessi descriverlo meglio direi che è come se le pale di una ventola facessero per qualche secondo un leggero contatto su una superficie, e poi si staccassero. Un rumore lievissimo, ma che quando sono al PC sento e mi fa innervosire veramente tantissimo.
QUalcuno riesce ad aiutarmi a investigare il problema? Ho già spento tutte le ventole del PC (TUTTE) ma il rumore si sente lo stesso. Sembra provenire dal radiatore/tubi della pompa/pompa.
AIUTATEMI STO DANDO FUORI DI MATTO.. Sto tentando di fare il PC silenziosissimo e ci sono quasi riuscito, questo rumore mi sta letteralmente rovinando tutto!!!!!!!!
QUalcuno riesce ad aiutarmi a investigare il problema? Ho già spento tutte le ventole del PC (TUTTE) ma il rumore si sente lo stesso. Sembra provenire dal radiatore/tubi della pompa/pompa.
AIUTATEMI STO DANDO FUORI DI MATTO.. Sto tentando di fare il PC silenziosissimo e ci sono quasi riuscito, questo rumore mi sta letteralmente rovinando tutto!!!!!!!!