View Full Version : nuovo pc gaming
ciao a tutti mi sono appena registrato...ho aperto una nuova discussione, non essendo molto esperto, per porvi alcune domande sulla configurazione e sulle componenti che ho scelto per il pc da gaming che vorrei assemblare...qui vi posto la configurazione:
-scheda madre: ASROCK h97 pro4
-processore: intel i5 4570
-scheda video: AMD RADEON r9 270x
-ram: 2x4 corsair vengeance
-alimentatore: XFX p1 650W
-SSD: samsung 840 EVO 120 gb
-HDD: WD 1TB caviar blue
-case: aerocool xpredator x1 black edition
-masterizzatore LG.
ora le domande:
1)le componenti che ho scelto secondo voi sono TUTTE compatibili tra loro ??
2)le componenti sono tutte piu o meno simili tra loro in termini di potenza e prestazioni oppure ho scelto delle componenti troppo potenti rispetto ad altre ??
3)c'è qualcosa che cambiereste??
grazie delle risposte !! :)
dimenticavo non mi interessa l overclock
diciamo che non ho un vero e proprio budget nei singoli componenti eccetto per la scheda video dove vorrei stare sotto i 200 euro... tieni conto che non pago l iva... :)
Comunque per tutto direi al massimo 750/800€ compresa l iva ....
Comunque per tutto direi al massimo 750/800€ compresa l iva ....
Direi che sei uno dei pochi che azzecca tutto :D
Per me va bene già tutto così come l'hai scelto, giusto aggiungerei un dissipatore per il processore diverso da quello incluso nel box intel. Case non è il massimo ma se ti piace puoi prenderlo, sicuro non è malaccio.
Perfetto !!!
Puoi consigliarmi tu il dissipatore per la cpu e un case che non superi i 70/80€ ??? Grazie mille ;)
Perfetto !!!
Puoi consigliarmi tu il dissipatore per la cpu e un case che non superi i 70/80€ ??? Grazie mille ;)
Arctic cooling freezer 13, non serve andare oltre tanto overclock non lo fai :) Volendo basterebbe pure un 500w di alimentatore.
celsius100
29-11-2014, 01:22
Ciao
a cosa, a quale risoluzione e cpn ceh impostazioni di qualità vuoi giocare?
Arctic cooling freezer 13, non serve andare oltre tanto overclock non lo fai :) Volendo basterebbe pure un 500w di alimentatore.
Ok grazie !! E per il case ?? Quale mi consigli ???
Ciao
a cosa, a quale risoluzione e cpn ceh impostazioni di qualità vuoi giocare?
Ciao !! Gioco in full hd...non ho capito la seconda parte della domanda ma se intendevi le impostazioni grafiche dei giochi almeno in un primo momento le vorrei al massimo o quasi... Almeno alta direi...
celsius100
29-11-2014, 12:23
alloar il pc va potenziato
lo farei così:
1 Pz - Mb SoAM3+ GBT GA-970A-UD3P (970/ATX) DDR3, 1866+, USB3.0 SATA3 [GA-970A-UD3P]
Euro 73.69 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - CPU AMD FX-8320 Box 3,5GHz - 16MB Cache - 125W con cooler
Euro 117.96 iva compresa
1 Pz - Simm DDR3 PC1866 8GB AMD Radeon 2x4GB, Performance Series [AP38G1869U1K]
Euro 82.01 iva compresa
1 Pz - HDSSD 2,5 128GB Crucial MX100 7/9,5mm r:550MB/s w:150MB/s, SATA III [CT128MX100SSD1]
Euro 61.32 iva compresa
1 Pz - HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX
Euro 48.85 iva compresa
1 Pz - DVD-RW Samsung SH-224DB/BEBE bulk black SATA-Interface ohne Software [SH-224DB/BEBE]
Euro 12.19 iva compresa
1 Pz - Aerocool XPredator X1 Case Middle Tower Devil Red Edition
Euro 44.42 iva compresa
1 Pz - PS 650W XFX P1-650S-NLB9
Euro 74.71 iva compresa
1 Pz - Svga Sapphire R9 290 Tri-X - 4 GB GDDR5 - PCI-Express - Scheda grafica 11227-03-40G
Euro 256.82 iva compresa
Totale carrello:
Euro 771,96 iva Compresa
cosi ora in game va come un missile, parlaimo del 50% in più rispetto a prima :)
Secondo voi con questa configurazione quanto tiro avanti ??
Con la prima che ho scritto intendo...
lo farei così:
1 Pz - Mb SoAM3+ GBT GA-970A-UD3P (970/ATX) DDR3, 1866+, USB3.0 SATA3 [GA-970A-UD3P]
Euro 73.69 iva compresa
Euro 117.96 iva compresa
Euro 82.01 iva compresa
1 Pz - HDSSD 2,5 128GB Crucial MX100 7/9,5mm r:550MB/s w:150MB/s, SATA III [CT128MX100SSD1]
Euro 61.32 iva compresa
Euro 48.85 iva compresa
1 Pz - DVD-RW Samsung SH-224DB/BEBE bulk black SATA-Interface ohne Software [SH-224DB/BEBE]
Euro 12.19 iva compresa
Euro 44.42 iva compresa
Euro 74.71 iva compresa
1 Pz - Svga Sapphire R9 290 Tri-X - 4 GB GDDR5 - PCI-Express - Scheda grafica 11227-03-40G
Euro 256.82 iva compresa
Totale carrello:
Euro 771,96 iva Compresa
cosi ora in game va come un missile, parlaimo del 50% in più rispetto a prima :)
Grazie !! ;)
Dici che non posso tenere nessun componente tra quelli che ho scelto prima ?? Per migliorare le componenti rispetto a prima non posso cambiare solo gpu e al massimo anche la scheda madre ??
Secondo me ram, alimentatore e processore che avevo scelto sono gia abbastanza potenti...o no ?
Il mio problema è che il fornitore dove compro le componenti non tiene proprio tutti i marchi...come schede video ad esempio tiene MSI , asus, amd, nvidia...
Visto che processore e scheda grafica costano molto volevo prenderle lì cosi almeno risparmiavo i soldi dell iva ( che non sono pochi) ...
Gli altri componenti invece visto che non costano tantissimo posso prenderli anche da altre parti ma putroppo per processore (intel) e gpu sono un po limitato...
Il mio problema è che il fornitore dove compro le componenti non tiene proprio tutti i marchi...come schede video ad esempio tiene MSI , asus, amd, nvidia...
Visto che processore e scheda grafica costano molto volevo prenderle lì cosi almeno risparmiavo i soldi dell iva ( che non sono pochi) ...
Gli altri componenti invece visto che non costano tantissimo posso prenderli anche da altre parti ma putroppo per processore (intel) e gpu sono un po limitato...
celsius100
29-11-2014, 14:44
Secondo voi con questa configurazione quanto tiro avanti ??
anceh online si può acquistare previa fattura scaricando poi l'iva
sarebbero 160 euro in meno dal totale
si è vero anche questo...
volevo farti alcune domande sulla configurazione che mi hai postato:
-cosa cambia tra l ssd che mi hai postato tu e la mia ??
.e tra le memorie ram ?? ho letto che le corsair vengeance sono molto buone...
per il processore preferirei intel...
celsius100
29-11-2014, 15:38
nulla crucial, samsung e ocz sono i milgiori in giro, quindi sono tutti ok
il crucial MX 100 in aprtcoalre costavano meno e va uguale al samsung evo x cui l'ho scelto
le ram dipendono dalle specificeh di frequenze, timing e tensioni, corsair fa ottime ram, io ho sienrito delle ram a 1866Mhz nn so quelle ceh avevi epnsato tu cosa fossero
come mai questa rpeferenza?
le corsair sono da 1600...nessuna preferenza...solo ne avevo sentito parlare bene... ;)
celsius100
29-11-2014, 17:36
la domanda sulla preferenza era x il processore, è di quello che hai sentito parlare bene?
No non era riferito al processore ma alle ram
celsius100
30-11-2014, 17:52
sisi, x il processore cosa mi dici?
l ho modificata un po in base anche ai vostri consigli ::read:
-cpu:INTEL i5 4570+ dissipatore ARTIC cooling freezer 13
-scheda madre: ASROCK h97 pro 4
-gpu: ASUS r9 280x
-ram: 2x4GB CORSAIR vengeance (1600HZ.)
-alimentatore: XFX TS 650W
-SSD: SAMSUNG EVO 128 gb
-HDD: WD 1 tb caviar blue
-case: AEROCOOL xpredator X1
prima di ordinare volevo accertarmi che andasse tutto bene al 100%(sono un po agitato essendo la prima volta che assemblo un pc)...
aspetto vostre risposte !! :D
celsius100
30-11-2014, 22:23
lo farei così:
Euro 73.69 iva compresa
Euro 117.96 iva compresa
Euro 82.01 iva compresa
Euro 61.32 iva compresa
Euro 48.85 iva compresa
Euro 12.19 iva compresa
Euro 44.42 iva compresa
Euro 74.71 iva compresa
Euro 256.82 iva compresa
Totale carrello:
Euro 771,96 iva Compresa
posso capire ceh tu preferisca intel (x motivi tutti tuoi ceh nn voglaimo precisare) però la tua versione con la 280X è più lenta della mia con la 290, x cui stai facendo un pc più lento occhio
Scusa la domanda , ma, ripeto che non sono molto informato in questo campo...in base a cosa dici che è piu veloce ?? A me i componenti a parte la scheda video sembrano molto simili...come fa ad andare il 50% piu veloce ??
Scusa la domanda , ma, ripeto che non sono molto informato in questo campo...in base a cosa dici che è piu veloce ?? A me i componenti a parte la scheda video sembrano molto simili...come fa ad andare il 50% piu veloce ??
La scheda grafica è un bel salto più avanti, anche il processore è più potente, quello si posiziona a metà tra un I5 ed un I7
Se cambiassi processore con quello consigliato da celsius andrebbe d "accordo" con il resto della configurazione ???
Se cambiassi processore con quello consigliato da celsius andrebbe d "accordo" con il resto della configurazione ???
No la tua è una configurazione intel, la sua con amd ed è più potente senza se senza ma, davvero.
Ok ! Ma come mai il processore AMD anche se è piu veloce dell intel costa meno ?!??
Ok ! Ma come mai il processore AMD anche se è piu veloce dell intel costa meno ?!??
Perchè è la loro politica aziendale, se vogliono vendere rispetto ad intel devono tener bassi i costi. Comunque nei videogame la differenza tra i due è minima, però prendendolo ti permette di puntare ad una scheda video più potente che è quella poi che influisce al 90% sui videogame.
Ok allora credo punterò su una configurazione AMD con i componenti che mi ha consigliato celsius.... Piu tardi mi informo bene e vi faccio sapere se ho qualche domanda... Intanto grazie mille a tutti e 2 siete grandi !! ;)
allora...ho guardato un po in giro e ho visto che moltissime persone per il gaming consigliano intel mentre amd per lavori di editing ecc... ora visto che io il computer lo userò per il gaming, navigazione internet,office ecc... l intel mi sembra più adatto...sono veramente indeciso...
allora...ho guardato un po in giro e ho visto che moltissime persone per il gaming consigliano intel mentre amd per lavori di editing ecc... ora visto che io il computer lo userò per il gaming, navigazione internet,office ecc... l intel mi sembra più adatto...sono veramente indeciso...
Ascolta allora aggiungici un po' di euri e prendi questa roba:
i5 4440 a 150€
Asrock h97 pro4 a 78€
Viene circa 40€ in più però hai intel, io ti ripeto che non avrai problemi però i soldi ce li metti tu e non voglio sicuro andare in contro a quello che pensi, alla fine è un regalo che ti fai giusto che poi la decisione finale ce la metti tu.
Volendo si può risparmiare su alimentatore e ram prendendo questi:
Ali 650W Fortron FSP RAIDER 80+ Silver retail [PPA6501902] (509041) 59€
DDR3 1600 8GB CL9 Corsair 2x4GB Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 (503118) 70€
Così forse dovresti tornare in pari, prova a farti il totale su taocomputer. P.s. aggiungici sempre l'arctic cooling freezer 13 come dissipatore per l'I5
Intendi così ???
Scheda madre : asrock h97 pro4
Processore: intel i5 4440+ dissipatore
Artic cooling freezer 13
Scheda grafica: sapphire r9 290 tri-x
Ram: 2x4 gb corsair vengeance (1600
Hz.)
Alimentatore: XFX p1 TS 650W
SSD: samsung 840 EVO 120 GB
disco rigido: western digital 1 tb caviar blue
Case: aerocool xpredator x1 black
Dopo eventualmente faccio un po di conti e vedo se è necessario risparmiare su alimentatore/SSD ma non credo...alla fino non risparmierei molto (20-30€)
Caso mai prenderei per risparmiare un po le ram kinston hiperx... L alimentatore che mi hai consigliato dal mio fornitore costa piu dell XFX quindi direi di tenere quello....
Caso mai prenderei per risparmiare un po le ram kinston hiperx... L alimentatore che mi hai consigliato dal mio fornitore costa piu dell XFX quindi direi di tenere quello....
Le ram basta che siano CL9 a 1600mhz, ma il tuo fornitore che pezzi e prezzi ha? Perchè al momento ho fatto la prova altrove.
Magari ha molte altre marche di alimentatori che non sappiamo, fai conto che xfx/thermaltake/enermax/corsair/cooler master/fsp/fortron/evga son tutte ottime.
In pratica compro le cose lì perche non pago l iva e le marche che non tiene le compro su amazon... Come alimentatori tiene cooler master e thermaltake
Ad esempio la GPU da 280/290 € la pago 220/230€....
Secondo te alimentatore e case vanno bene per la 290 tri-x ?? In termini di alimentazione,dissipazione del calore e dimensioni intendo...
In pratica compro le cose lì perche non pago l iva e le marche che non tiene le compro su amazon... Come alimentatori tiene cooler master e thermaltake
Fatti dire tutti i modelli di quelle due marche dai 550 ai 650w. E case si va bene tranquillo, cerchiamo di farti prendere tutto da lui a sto punto, anche case che marche ha?
Case purtroppo ne ha pochi infatti lo prenderò su amazon... Per gli alimentatori ti faccio sapere...
celsius100
01-12-2014, 23:27
Intendi così ???
Scheda madre : asrock h97 pro4
Processore: intel i5 4440+ dissipatore
Artic cooling freezer 13
Scheda grafica: sapphire r9 290 tri-x
Ram: 2x4 gb corsair vengeance (1600
Hz.)
Alimentatore: XFX p1 TS 650W
SSD: samsung 840 EVO 120 GB
disco rigido: western digital 1 tb caviar blue
Case: aerocool xpredator x1 black
Dopo eventualmente faccio un po di conti e vedo se è necessario risparmiare su alimentatore/SSD ma non credo...alla fino non risparmierei molto (20-30€)
si va bene
x rispoendere al discorso sulla cpu, l'I5 e ideale da rpendere in versione K da occpare e x spingere vga di fascia altisisma, ad esmepio se dovevi gestire sli/crossfire te lo avrei consigliato
cosi x una vga di fascia alta in full-hd nn fa moltisisma differenza dal meno costoso FX 8320
ti faccio degli esempi
http://www.techspot.com/articles-info/827/bench/CPU_01.png
http://www.techspot.com/articles-info/878/bench/CPU_01.png
http://www.techspot.com/articles-info/734/bench/CPU_01.png
http://www.techspot.com/articles-info/921/bench/CPU_2.png
cioè visto ceh la spesa è aumetnata a questo punto averi messo sulla mia versione una vga più veloce (vei 290X/970) ed era cmq pronta :D
cmq anche cosi va bene :)
o se vuio risparmaire la proposta da 770 euro èa acnora li pronta x esser ordinata da tao-pc ;)
Ok grazie mille celsius!!!
fabbius69
02-12-2014, 07:31
si va bene
x rispoendere al discorso sulla cpu, l'I5 e ideale da rpendere in versione K da occpare e x spingere vga di fascia altisisma, ad esmepio se dovevi gestire sli/crossfire te lo avrei consigliato
cosi x una vga di fascia alta in full-hd nn fa moltisisma differenza dal meno costoso FX 8320
ti faccio degli esempi
http://www.techspot.com/articles-info/827/bench/CPU_01.png
http://www.techspot.com/articles-info/878/bench/CPU_01.png
http://www.techspot.com/articles-info/734/bench/CPU_01.png
http://www.techspot.com/articles-info/921/bench/CPU_2.png
cioè visto ceh la spesa è aumetnata a questo punto averi messo sulla mia versione una vga più veloce (vei 290X/970) ed era cmq pronta :D
cmq anche cosi va bene :)
o se vuio risparmaire la proposta da 770 euro èa acnora li pronta x esser ordinata da tao-pc ;)
X celsius: Ti vorrei fare una domanda: dai tuoi benchmark che hai inseritto esattamente il terzo http://www.techspot.com/articles-info/734/bench/CPU_01.png il processore i3-3220 non dovrebbe essere cpu limited con una R9 290x??
Invece vedo che sela cava ottimanete:confused:
Grazie
p.s. Poichè io possiedo un i3-3220 e vorrei cambiare cpu, mi è sempre stato detto che più di una r9 280 non converebbe andare, poichè sarebbe cpu limited
Ma scusa un secondo, ho visto ora il tuo pc che hai in firma con un po' di accortezze puoi continuare ad usarlo ancora per molto.
Ad esempio prendendo un i5 serie 3000 (se lo trovi usato qui sul mercatino) oppure nuovo da tao computer sui 145€, poi cambi la scheda video e l'alimentatore e sei già a posto.
Alla fine io col pc che vedi in firma riesco a giocare a bf4 tutto su ultra a 1680x1050 senza problemi di sorta.
Cmq tieni conto che nei giochi il 90% lo fa la scheda video, il resto il sistema.
fabbius69
02-12-2014, 09:10
Ma scusa un secondo, ho visto ora il tuo pc che hai in firma con un po' di accortezze puoi continuare ad usarlo ancora per molto.
Ad esempio prendendo un i5 serie 3000 (se lo trovi usato qui sul mercatino) oppure nuovo da tao computer sui 145€, poi cambi la scheda video e l'alimentatore e sei già a posto.
Alla fine io col pc che vedi in firma riesco a giocare a bf4 tutto su ultra a 1680x1050 senza problemi di sorta.
Cmq tieni conto che nei giochi il 90% lo fa la scheda video, il resto il sistema.
Ho modificato la firma, avevo gia acquistato l'alimentatore. Io uso programmi che lavorano in Single Threaded (i3-3220 è ottimo), ho sempre paura a cambiare la cpu. Per Natale amplio la memoria poi vedrò o la cpu (quale ???) o la scheda video.
Beh farei un passo alla volta, prendi una bella r9 280x e vedi come vanno le cose.
Nel caso fai sempre in tempo a cambiare cpu, oppure combo 2x4gb ram (proverei prima a cercare un kit uguale a quello delle tue attuali) e r9 280x
celsius100
02-12-2014, 18:10
X celsius: Ti vorrei fare una domanda: dai tuoi benchmark che hai inseritto esattamente il terzo http://www.techspot.com/articles-info/734/bench/CPU_01.png il processore i3-3220 non dovrebbe essere cpu limited con una R9 290x??
Invece vedo che sela cava ottimanete:confused:
Grazie
p.s. Poichè io possiedo un i3-3220 e vorrei cambiare cpu, mi è sempre stato detto che più di una r9 280 non converebbe andare, poichè sarebbe cpu limited
ma a che risoluzione vorresti giocare? a 1680X1050 o in full-hd?
che budget avresti x fare l'upgrade?
fabbius69
02-12-2014, 19:27
ma a che risoluzione vorresti giocare? a 1680X1050 o in full-hd?
che budget avresti x fare l'upgrade?
Io ora gioco a 1680X1050 con un i3-3220 volevo sapere una vga non cpu limited.
La risposta è sempre stata massimo una r9 270x/r9-280.
Ora pensavo di aumentare la memoria a 8gb e dopo addentrarmi su una vga nuova/usata 150 Euro.
Ora pensavo di aumentare la memoria a 8gb e dopo addentrarmi su una vga nuova/usata 150 Euro.
Beh guarda ti trovi nella mia situazione, se riesci a prendere una 7970 sei già ad un buon punto, con la mia configurazione che vedi in firma a quella risoluzione gioco al massimo a bf4.
celsius100
02-12-2014, 21:17
Ok grazie mille celsius!!!
quando hai una cofngirazion finale in mente postala e vediamo se va tutto bene :)
se vuoi continuare a giocare a 1050p al max una 270X va piu che bene x tutti i giochi attuali x questo nn serve andare più; tenendo la tua cpu ed epandendo la ram sei a posto
Si certo celsius...sono un po impegnato con il lavoro... :)
celsius100
02-12-2014, 23:05
Si certo celsius...sono un po impegnato con il lavoro... :)
ok :)
Visto che ho la possobilità di comprare cooler master risparmiando un po mi consigliate un dissipatore per cpu e alimentatore ?? (CM ovviamente...)
Visto che ho la possobilità di comprare cooler master risparmiando un po mi consigliato un dissipatore per cpu e alimentatore ?? (CM ovviamente...)
Dissipatore c'è l'hyper Tx3 (alto 139mm), oppure l'hyper 212 (alto 159mm), però dipende su quale case andranno montati e vedere quale ci sta.
Alimentatore c'è il G550M
Il case è l aerocool xpredator x1 black edition...
Il case è l aerocool xpredator x1 black edition...
L'altezza massima del dissipatore installabile è 158mm, quindi il tx3 ci sta.
Grazie ! Gentile come sempre :)
Grazie ! Gentile come sempre :)
Comunque il thermaltake berlin da 630w non è da buttare eh, se ce l'hai usa quello, se non ce l'hai in effetti meglio puntare sul CM g650m, 550w bastano ma stiamo un po' larghi che è meglio.
La scheda madre asrock e la gpu della sapphire r9 290 tri-x ci stanno nel case vero ?? Ho il terrore che quando andrò a montarlo non ci starà la roba...
La scheda madre asrock e la gpu della sapphire r9 290 tri-x ci stanno nel case vero ?? Ho il terrore che quando andrò a montarlo non ci starà la roba...
Vorrei capire bene la tua situazione attuale, hai detto che hai un fornitore dove compri senza iva dove hai sconti bene.
Al momento cos'hai comprato? Cosa comprerai da lui e cosa no? Perchè possiamo cercare di farti prendere tutto da lui, tanto i prodotti son tutti quasi simili tra loro.
Per il dissipatore puo andare bene anche il Tx3 EVO ??
Vorrei capire bene la tua situazione attuale, hai detto che hai un fornitore dove compri senza iva dove hai sconti bene.
Al momento cos'hai comprato? Cosa comprerai da lui e cosa no? Perchè possiamo cercare di farti prendere tutto da lui, tanto i prodotti son tutti quasi simili tra loro.
Per ora non ho comprato niente perche prima di ordinare vorrei essere sicuro che tutto vada bene...per le marche non preoccuparti...di tutta la configurazione l unica cosa che non ha è il case...adesso guardo se ha l alimentatore della Thermaltake e il dissipatore della cooler master...al massimo se alcuni pezzi che mi consigliate non li ha li ordino su amazon... Per me non è assolutamente un problema :)
Per ora non ho comprato niente perche prima di ordinare vorrei essere sicuro che tutto vada bene...per le marche non preoccuparti...di tutta la configurazione l unica cosa che non ha è il case...adesso guardo se ha l alimentatore della Thermaltake e il dissipatore della cooler master...al massimo se alcuni pezzi che mi consigliate non li ha li ordino su amazon... Per me non è assolutamente un problema :)
Beh ma se puoi risparmiare ben venga, ripeto ci sono tantissimi prodotti buoni, fatti dire quali case avrebbe nel caso.
Le marche son sempre le solite, cooler master\enermax\corsair\antec\bitfenix ecc. ecc.
I cooler master sono i più diffusi, dovrebbe averne, anche perchè l'xpredator x1 non è sta gran cosa eh.
P.s. va bene anche l'evo ;)
Beh ma se puoi risparmiare ben venga, ripeto ci sono tantissimi prodotti buoni, fatti dire quali case avrebbe nel caso.
Le marche son sempre le solite, cooler master\enermax\corsair\antec\bitfenix ecc. ecc.
I cooler master sono i più diffusi, dovrebbe averne, anche perchè l'xpredator x1 non è sta gran cosa eh.
P.s. va bene anche l'evo ;)
Case da gaming purtroppo non ne ha...in alternativa al predator cosa mi consigli che gli assomigli ??
Ho scelto quello perche era molto spazioso e bello come estetica...
Il corsair 230t graphite come vi sembra ???
celsius100
03-12-2014, 19:31
il tuo fornitore ha i case cooler master serie K, quelli sono abbastanza dedicati ai gamer
poi ricapitola il resto della configurazione, magari metti anche i prezzi
Il corsair 230t graphite come vi sembra ???
Va bene anche quello, tral altro molto carino :D Poi si ricapitola :)
Si certo poi metto tutto !!! ;)
ecco ragazzi :
-Scheda madre : Asrock h97 pro4
-Processore: Intel i5 4440 + dissipatore Cooler Master hiper Tx3 EVO
-Scheda grafica: Sapphire r9 290 tri-x
-Ram: 2x4 gb Kingston HiperX fury blue
-Alimentatore: XFX TS 650W
-SSD: Samsung 840 EVO 120 GB
-disco rigido: Western Digital 1 tb caviar blue
-Case: Corsair 230t graphite
-masterizzatore dvd
se mi confermate che va tutto bene in termini di compatibilità e dimensioni io faccio l ordine !! ;)
celsius100
04-12-2014, 21:41
come ali lascia l'XFX 650 che avevi messo inizialmente, poi tutto ok
:)
come ali lascia l'XFX 650 che avevi messo inizialmente, poi tutto ok
:)
Fatto :) grazie mille!!
celsius100
04-12-2014, 22:11
prego :)
Sicuro che ci stia nel case ??
Sicuro che ci stia nel case ??
Qua vedi le misure, puoi controllare tu stesso che ci sta tutto! http://www.corsair.com/en-us/graphite-series-230t-windowed-compact-mid-tower-case-rebel-orange
Ok dovrebbe starci visto che tiene psu fino a 20 cm e l xfx è lungo 16... Per il resto tutto ok ??
celsius100
04-12-2014, 22:50
x il resto la vga ci stà, il dissi pure
quindi sei a posto
Perfetto grazie mille ragazzi...veramente !
celsius100
04-12-2014, 23:12
figurati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.