marzio
08-06-2002, 10:58
:confused:
Ciao a tutti.
Ho appena installato su un computer nuovo il sistema operativo Windows2000 Pro oem, sulla confezione del CD appare la scritta "con service pack 2"., è mi succede un fatto alquanto strano:
se da outlook express tento di inviare email con allegato superiori ai 50k, outlook express resta in costante attesa e non spedisce la posta.
Lo stesso succede se tento di inviare posta con allegati dal server provider (Libero, Jumpy, Hotmail).
Ho provato tre differenti modem(Lucent, conexant, motorola).
Ho anche installato IE 6.0.
Ho provato tre differenti service provider.
Ma non c'è stato niente da fare, il problema sembra essere windows2000 .
Ho provato anche a reinstallare da capo il sistema operativo.
Praticamente sono alla frutta.
La connessione internet funziona perfettamente, ma non posso fare upload di nessun tipo.
Non ho configurato nessun profilo utente e tantomeno immesso restrizioni.
Qualcuno sà cosa può essere a bloccarmi gli upload???????
Ringraziando in anticipo.
Marzio
Ciao a tutti.
Ho appena installato su un computer nuovo il sistema operativo Windows2000 Pro oem, sulla confezione del CD appare la scritta "con service pack 2"., è mi succede un fatto alquanto strano:
se da outlook express tento di inviare email con allegato superiori ai 50k, outlook express resta in costante attesa e non spedisce la posta.
Lo stesso succede se tento di inviare posta con allegati dal server provider (Libero, Jumpy, Hotmail).
Ho provato tre differenti modem(Lucent, conexant, motorola).
Ho anche installato IE 6.0.
Ho provato tre differenti service provider.
Ma non c'è stato niente da fare, il problema sembra essere windows2000 .
Ho provato anche a reinstallare da capo il sistema operativo.
Praticamente sono alla frutta.
La connessione internet funziona perfettamente, ma non posso fare upload di nessun tipo.
Non ho configurato nessun profilo utente e tantomeno immesso restrizioni.
Qualcuno sà cosa può essere a bloccarmi gli upload???????
Ringraziando in anticipo.
Marzio