Redazione di Hardware Upg
28-11-2014, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-edge-disponibile-anche-in-italia-a-869-euro_55107.html
Nel corso di queste ultime ore il colosso coreano Samsung ha ufficialmente annunciato l'imminente disponibilità del nuovo Galaxy Note Edge che sarà quindi disponibile a breve anche in Italia ad un prezzo certamente non concorrenziale
Click sul link per visualizzare la notizia.
la classica koreanata che all'atto pratico non serve a una mazza, come il telefono della lg con lo schermo curvo che dopo due mesi era già al sottocosto.
Forse per le notifiche avrebbero fatto meglio a sfruttare la parte di pannello sopra o sotto il display. Li da un lato lo spazio mi sembra troppo limitato.
la classica koreanata che all'atto pratico non serve a una mazza, come il telefono della lg con lo schermo curvo che dopo due mesi era già al sottocosto.
Come sintetizzare perfettamente in una sola frase. :D
Ginopilot
28-11-2014, 16:43
869 rotfl. Lo vendessero a 300 euro forse qualcuno lo piazzerebbero. Che poi e' il prezzo che avra' tra non piu' di 6 mesi.
thewebsurfer
28-11-2014, 21:05
costa quanto la mia macchina
869 rotfl. Lo vendessero a 300 euro forse qualcuno lo piazzerebbero. Che poi e' il prezzo che avra' tra non piu' di 6 mesi.
Come non quotarti..
acquistarlo a quel prezzo è da pazzi!
che commenti serissimi...molto tecnici e realistici.
1)costa 100 euro di differenza dal Note4 quando era previsto un costo di quasi 1000 all'inizio (le prenotazioni in Yen le pagavi subito)
2) la caratteristica aggiuntiva è una prerogativa non esistente in nessun telefono, non è una caratteristica stilistica senza senso come LG Banana
3)Se hanno deciso di venderlo in Europa è grazie a utenti che con petizioni online hanno richiesto questo terminale (i più attivi i Tedeschi)
4) la scelta del lato lungo è la più logica anche per dinamica di uso con dito che scorre e sblocca, con le cover e le custodie che lasciano quel lato libero, è la parte più lunga del display e c'è più spazio
Contate che io sarei uno di quelli interessati a questo terminale. Ho preso cmq un Note 4 a 599 invece di 769 quindi conto comunque di trovarlo a un po' meno.
berserkdan78
29-11-2014, 17:42
certi commenti sono da latte alle ginocchia proprio. forza dai chi e' il primo genio che paragona questo cellulare con qualche cinesata comprata in nero esentasse e senza assistenza sui siti cinesi? dai su! oppure ci sarà il genio che si mette li a confrontare le tabelline tecniche e i mghz e la ram, ecc.
A quel prezzo venderà pochissimo.
Goofy Goober
01-12-2014, 07:29
lo vedo come canditato MOLTO più interessante del Note 4 come sostituto del mio Note 3.
Almeno avrei un telefono un po' "diverso" da provare.
L'unico problemino è il prezzo.
Bisogna vedere a quanto sarà reperibile online dopo qualche tempo dal lancio.
Più di 600 euri non li spenderò mai per un telefono (quello più caro comprato è stato l'iPhone 3G a 569 nel 2008, che già mi sembrava un'assurdità, il Note 3 preso a 370 l'anno scorso su Amazon invece è stato un colpaccio).
Anche secondo me non è 'sta cosa così utile, ma lo si diceva anche del Note... sappiamo tutti com'è finita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.