PDA

View Full Version : messaggio di errore durante aggiornamento

Greco85
28-11-2014, 13:25
Buongiorno a tutti,
durante l'aggiornamento dei drivers con slim drivers, quando sta per ultimare il driver della scheda video esce il messaggio di errore file "pstubxx.exe" non trovato; e dopo aver cliccato su ok mi si apre un'altra piccola finestra con scritto "cannot file zip". Cosa vuol dire? da cosa dipende? è la prima volta che mi appare. Grazie

Mazda RX8
30-11-2014, 19:53
Buongiorno a tutti,
durante l'aggiornamento dei drivers con slim drivers, quando sta per ultimare il driver della scheda video esce il messaggio di errore file "pstubxx.exe" non trovato; e dopo aver cliccato su ok mi si apre un'altra piccola finestra con scritto "cannot file zip". Cosa vuol dire? da cosa dipende? è la prima volta che mi appare. Grazie

perchè aggiornare i drivers ("programmi" molto importanti) con software non proprietari? :stordita:

La butto li: potrebbe essere che probabilmente aggiornando i driver video con una versione un pò troppo nuova per le definizioni di quel programmino creerà qualche sorta di conflitto interno che non riesce a risolvere con la conseguente uscita di quel messaggio di errore...

In ogni caso questa è la sezione errata, se proprio vuoi continuare ad usare questo programmino devi postare questo tuo problema nella sezione software, magari li ne sapranno di più, anche se ti consiglio caldamente di lasciare perdere quei programmini che creano solo spazzatura e fare tutto da te...

Greco85
30-11-2014, 20:01
Grazie mille per il cortese riscontro!
Buona serata!