PDA

View Full Version : iPad 4 ancora valido?

pacomc
28-11-2014, 11:50
Salve, il mio quesito era questo ��....avevo già intenzione di comprare un iPad ,premetto che sono molto legato all'ecosistema apple avendo iPod iphone 6 e MacBook pro.....mi piace il fatto di poter usare l'opzione in famiglia e poter portare con me tutti i miei documenti su tutti i dispositivi .....comunque per non farla lunga mi hanno regalato un iPad di quarta generazione, appena l'ho visto sono stato felice ma allos stesso tempo perplesso perché sentivo dire che ormai è superato è che il processore non gestisce bene iOS 8, questa cosa la smentisco .....il processore A6x è ancora una scheggia e non vedo rallentamento alcuno, quasi quasi mi va come il mio iphone 6....il display e tra i più belli che io abbia mai visto.....la mia domanda è....siccome che è nuovo di pacca completo di Smart cover , mi consigliate di venderlo per prendere un AIR o di aspettare e fargli fare tranquillamente il suo corso? Voi credete che con l'uscita di un nuovo sistema operativo possa fare la fine di ipad 3? O che possa reggere il confronto anche con un eventuale iOS 9? ....credete davvero nell'utilita e nelle prestazioni di questi processori che escono una volta all'anno? Io sto cominciando a credere che ci prendono solo in giro tanto per aumentare il consumismo!!!!.....un po' di opinioni sarebbero gradite per una sana discussione grazie ;)

Alpha4
03-05-2016, 10:32
ciao, dipende dall'uso che pensi di farne.. io ho un iPad 4 ed il nuovo Pro 9.7

Le differenze in reattività ci sono e si vedono i passi avanti nell'hardware, ma il 4 secondo me ad oggi resta ancora interessante.

Il 3 invece lo scarterei, le prestazioni iniziano a non essere all'altezza.