Redazione di Hardware Upg
28-11-2014, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/steam-annuncia-la-disponibilita-di-tales-from-the-borderlands_55085.html
Si tratta dello spin-off di Borderlands costruito secondo lo stile di The Walking Dead.
Click sul link per visualizzare la notizia.
illidan2000
28-11-2014, 08:46
per chi non è proprio madre-lingua, questo genere di giochi non hanno senso in inglese, poiché sarebbe difficile cogliere tutte le sfumature ironiche...
per chi non è proprio madre-lingua, questo genere di giochi non hanno senso in inglese, poiché sarebbe difficile cogliere tutte le sfumature ironiche...
hanno tradotto in modo amatoriale Walking Dead Season 1 e 2, Ritorno al futuro, Tales of Monkey Island, Wolf Among Us, Jurassick Park e al 100% lo faranno per Games of Throne
C'è la possibilità anche per questo
illidan2000
28-11-2014, 09:58
hanno tradotto in modo amatoriale Walking Dead Season 1 e 2, Ritorno al futuro, Tales of Monkey Island, Wolf Among Us, Jurassick Park e al 100% lo faranno per Games of Throne
C'è la possibilità anche per questo
sì, walking dead season 1, tales of monkey, ritorno al futuro li ho giocati grazie a queste traduzioni. ma questo mi sembra un prodotto ancora più di nicchia; non ne sarei sicuro... certo lode ai traduttori! sempre!
sono sicuro che tradurranno anche questo.. ma piuttosto sti telltale iniziano a starmi antipatici con sta storia..
avevano già fatto parecchia roba, ma sono venuti fuori alla grande con twd, solo eng, e ok, fin li ci sta.. anche se devono una discreta parte del successo anche ai traduttori amatoriali, dato che senza di loro un enormità di giocatori non sarebbe stato in grado di apprezzarlo a pieno..
ora hanno mani in pasta dappertutto.. twd 2 , game of thrones , borderland , e magari anche qualcos'altro di importante che ora non ricordo.. tutto solo eng.. è assurdo.. perchè non si sprecano a pagare qualcuno per fare 2 traduzioni del menga?
IronDany87
01-12-2014, 11:49
la saga Borderlands e una vera e propria figata speriamo in qualche traduzione amatoriale in ITA :)
io già ho twd2 ma se non la smettono di fare tutto solo eng i loro titoli inizierò a boicottarli..
anzi, per il tipo di giochi che fanno loro, un gioco su game of throne senza i sub in altre lingue è assurdo. sarebbero già da boicottare.
(oggi comunque sto un pò incazzato, lo ammetto :) )
IronDany87
01-12-2014, 13:12
ma come si sa la Telltate punta molto sugli amanti del genere e da a loro tutto il peso di traduzioni in ITA così loro invece di perdere tempo a tradurre che poi dovrebbero pagare un team per farlo si mettono a fare altri giochi :D sti bastardi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.