PDA

View Full Version : consiglio smartphone android sotto 120€

mircocatta
28-11-2014, 08:01
ciao a tutti!
starei cercando uno smartphone android per mio padre, spesa massima 120€..

l'utilizzo che ne deve fare sarebbe semplice: messaggistica, telefonia, navigazione web, whatsapp e navigatore satellitare (importante)..
lui lavora nel campo e in officina per cui è un attimo che rompa un telefono, per cui ha bisogno di qualcosa pratico ma che non rimpianga di "rompere" accidentalmente..

stavo guardando i huawei: Y300, Y330, Y530
che mi sembrano rientrare tutti nelle caratteristiche scritte sopra!

altri? al massimo avevo visto un samsung S3 mini, ne vale la pena o meglio i huawei sopracitati?

megthebest
28-11-2014, 11:25
ciao a tutti!
starei cercando uno smartphone android per mio padre, spesa massima 120€..

l'utilizzo che ne deve fare sarebbe semplice: messaggistica, telefonia, navigazione web, whatsapp e navigatore satellitare (importante)..
lui lavora nel campo e in officina per cui è un attimo che rompa un telefono, per cui ha bisogno di qualcosa pratico ma che non rimpianga di "rompere" accidentalmente..

stavo guardando i huawei: Y300, Y330, Y530
che mi sembrano rientrare tutti nelle caratteristiche scritte sopra!

altri? al massimo avevo visto un samsung S3 mini, ne vale la pena o meglio i huawei sopracitati?
corri, in offerta per il black friday, su amazon lo huawei ascend g610 .. ottime caratteristiche a 99€ spedito
http://consumer.huawei.com/en/mobile-phones/tech-specs/g610-en.htm

se lo vuoi più piccolo, sempre du amazon, trovi l'ottimo doogee dg800 a 99€ spedito (è un 4,5")