asdDon
27-11-2014, 13:43
Buongiorno a tutti,
a causa del poco spazio in casa e ai continui assilli della ragazza,a malincuore mi ritrovo a vendere IN BLOCCO il mio amato pc desktop per passare ad un più contenuto portatile gaming(ndr la mia passione per il gaming con finirà mai :cool: ).
Detto questo,il pc in questione,che ribadisco vendo solo in blocco,è stato comprato 2 anni fa da noto shop online (allego fattura),ad aprile di quest'anno ho preso una scheda grafica più performante qui sul forum e per ovvi motivi ho cambiato l'alimentatore (comprato da altro shop online,del quale allego fattura).
Il pc in questione non ha mai,e sottolineo il mai,dato problemi di alcun tipo.Sempre tenuto maniacalmente,ogni mese effettuo la pulizia dei componenti per togliere la polvere,ad agosto ho sostituito la pasta termica del processore e a settembre ho inserito un nuovo ssd.
Il pc è composto dai seguenti componenti:
- CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
- Scheda Madre Asus Sabertooth Z77 socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- RAM DDR3 Corsair Vengeance Green CMZ16GX3M4X1600C9G 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9-9-9-24
- Dissipatore CPU Cooler Master Vortex 211Q Intel 1155/1156/775
- Scheda Grafica Nvidia GeForce GTX760 2Gb gddr5
- SSD Samsung EVO 840 120GB
- SSD Corsair Force 118GB
- HDD WD da 320GB
- HDD Samsung 1TB
- Alimentatore Corsair CX500M Modulare
- Case Fractal Design Core3000
ALBUM FOTO: http://imgur.com/a/ZBKgM
SPECS: http://i.imgur.com/r3eptii.png
Per chi volesse vendo a parte tastiera Razer Blackwidow Ultimate del 2012,completa di scatola e fattura.
Tutti i componenti sono completi di scatola,ad esclusione dei due hard disk che sono stati recuperati dalla vecchia config,e completi di fattura(ad esclusione della scheda video).Sono sicuro al 100% che il samsung EVO e l'alimentatore sono ancora in garanzia,per il resto dei componenti mi pare sia scaduta agli inizi di ottobre.
Il prezzo del PC completo è di 700€ escluse spese di spedizione.E' possibile il ritiro a mano per le zone di Trieste/Gorizia.
Accetto scambi con portatili gaming con monitor da 17".(+ mio conguaglio)
Pagamento tramite paypal o bonifico bancario.
-code veloci di 12h
-NON SMEMBRO
-Preferenza ritiro a mano
Un saluto a tutti
a causa del poco spazio in casa e ai continui assilli della ragazza,a malincuore mi ritrovo a vendere IN BLOCCO il mio amato pc desktop per passare ad un più contenuto portatile gaming(ndr la mia passione per il gaming con finirà mai :cool: ).
Detto questo,il pc in questione,che ribadisco vendo solo in blocco,è stato comprato 2 anni fa da noto shop online (allego fattura),ad aprile di quest'anno ho preso una scheda grafica più performante qui sul forum e per ovvi motivi ho cambiato l'alimentatore (comprato da altro shop online,del quale allego fattura).
Il pc in questione non ha mai,e sottolineo il mai,dato problemi di alcun tipo.Sempre tenuto maniacalmente,ogni mese effettuo la pulizia dei componenti per togliere la polvere,ad agosto ho sostituito la pasta termica del processore e a settembre ho inserito un nuovo ssd.
Il pc è composto dai seguenti componenti:
- CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
- Scheda Madre Asus Sabertooth Z77 socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- RAM DDR3 Corsair Vengeance Green CMZ16GX3M4X1600C9G 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9-9-9-24
- Dissipatore CPU Cooler Master Vortex 211Q Intel 1155/1156/775
- Scheda Grafica Nvidia GeForce GTX760 2Gb gddr5
- SSD Samsung EVO 840 120GB
- SSD Corsair Force 118GB
- HDD WD da 320GB
- HDD Samsung 1TB
- Alimentatore Corsair CX500M Modulare
- Case Fractal Design Core3000
ALBUM FOTO: http://imgur.com/a/ZBKgM
SPECS: http://i.imgur.com/r3eptii.png
Per chi volesse vendo a parte tastiera Razer Blackwidow Ultimate del 2012,completa di scatola e fattura.
Tutti i componenti sono completi di scatola,ad esclusione dei due hard disk che sono stati recuperati dalla vecchia config,e completi di fattura(ad esclusione della scheda video).Sono sicuro al 100% che il samsung EVO e l'alimentatore sono ancora in garanzia,per il resto dei componenti mi pare sia scaduta agli inizi di ottobre.
Il prezzo del PC completo è di 700€ escluse spese di spedizione.E' possibile il ritiro a mano per le zone di Trieste/Gorizia.
Accetto scambi con portatili gaming con monitor da 17".(+ mio conguaglio)
Pagamento tramite paypal o bonifico bancario.
-code veloci di 12h
-NON SMEMBRO
-Preferenza ritiro a mano
Un saluto a tutti