PDA

View Full Version : Cali di framerate

alexpayne84
27-11-2014, 14:07
Ciao a tutti.In titoli come Far Cry 4,assassins creed unity e Dragon age inquisition,settando medio alto e togliendo ambient occlusion e spesso anche antialiasing,non riesco ad avere fluidita'..e quando ce l'ho e' "a sprazzi"..con un pc con i miei componenti penso che non dovrei avere questi problemi(oltretutto penso che non dovrei nemmeno avere il bisogno di togliere occl.amb. e antialiasing...)...ho pensato potessero essere insufficienti i 2gb della mia scheda video...consigli?Grazie mille anticipatamente a chi mi aiutera' ;) P.S.:I componenti del mio pc sono elencati in basso

Mazda RX8
30-11-2014, 20:04
Far Cry 4 e AC Unity sono ottimizzati con i piedi e posso anche aspettarmi questo problema... L'altro gioco non lo consoco, ma vedendo dalle caratteristiche è bello tosto... Per tagliare la testa al toro e capire se è un problema di scarsa ottimizzazione dei giochi da te elencati o un problema del tuo pc ti consiglio di fare un giro con 3DMARK e vedere se il risultato è in linea o meno con le altre configurazioni uguali o simili alla tua!