PDA

View Full Version : Router modem per condivisione HDD

rekka
27-11-2014, 10:36
Ciao a tutti, devo acquistare un modem router per linea telecom e lo vorrei con porta usb per la condivisione dei file multimediali. Pensavo ad un TP LINK W8968 V3, che però malauguratamente ha solo una porta USB. Io ho un HDD esterno da me assemblato che ha il cavo USB doppio (credo uno per dati e uno per alimentazione). Voi pensate che con uno splitter USB esterno al modem possa funzionare comunque?? Lo potrei addirittura usare per la stampante?? Oppure meglio se compro un modem router con 2 porte USB integrate?? Come un ARCHER D5
La potenza di calcolo del TP LINK W8968 V3 mi può garantire una buona fluidità di visione dei film abbinata ad un TV LG con connessa la GOOGLE CHROMECAST, oppure è meglio un ARCHER D5??

Grazie a tutti

rekka
28-11-2014, 13:49
Nessuno?? :cry:

pegasolabs
28-11-2014, 20:15
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.