View Full Version : HWU 2014 - Il film dell'anno
*sasha ITALIA*
27-11-2014, 07:14
Sondaggio di fine anno! Più o meno abbiamo visto tutti i titoli che ci interessavano.. tiriamo le somme?
Quali titoli avete preferito? Ho messo nel sondaggio anche film che devono ancora arrivare in sala in Italia
Per votare con cognizione occorrerebbe aver visto tutti i film e nel mio caso non è così, ad ogni modo ho votato ugualmente :)
Certo che questo 2014 è stato davvero fiacco dal punto di vista cinematografico. :stordita:
Tra gli Altri: The Raid 2 e Dead Snow 2
brrr che roba.. Non ne sono andato a vedere nemmeno 1 :asd:
edit
The Wolf of Wall Street l'ho visto ma non mi ha entusiasmato.
The Pein
27-11-2014, 18:45
per me
Captain America - The Winter Soldier
Interstellar
The Wolf of Wall Street
Stormblast
28-11-2014, 08:13
due persone hanno votato Godzilla???
ditemi che non è vero....
Io ho votato l'ultimo degli X-Men, davvero un gran film, probabilmente il migliore della serie ;).
Godzilla è sicuramente superiore a quella porcata fatta da Emmerich :)
Timewolf
28-11-2014, 23:16
non e' nell'elenco e non l'ho ancora visto, ma se le premesse vengono rispettate voto "ogni maledetto natale" :asd:
ho fiducia negli sceneggiatori di Boris :asd:
Doraneko
29-11-2014, 16:10
Un film stupendo, che non s'è filato nessuno, neanche qui quando ho aperto il thread mi pare, è Locke (http://www.imdb.com/title/tt2692904/), con Tom Hardy. Il film è dell'anno scorso ma è stato distribuito quest'anno.
Non contiene scene spettacolari ma la recitazione è di prim'ordine e la storia reale, concreta e attualissima.
Sinceramente, vedere come votabili nel sondaggio delle porcherie tipo Robocop, 22 jump street o Noah e non Locke, mi fà cascar le balle.
Nell'elenco sono presenti film stupendi e che acquisterò in Blu Ray, tipo Interstellar, Edge of tomorrow, Xmen, ecc...tuttavia, per quanto belli, sono film che distraggono lo spettatore dalla trama e dalla recitazione con gli effetti speciali, scene mozzafiato, ecc...
Locke invece va in prima linea non nascondendosi dietro a queste cose, il mio voto perciò va su "altro".
baroneVonToben
30-11-2014, 08:54
ciao,ne ho votati tre ma del 2014 mi è particolarmente piaciuto Lucy che qui non c'è:)
Votati tre
Su Interstellar purtroppo non posso dire nulla perchè non l'ho visto :cry:
oggi ho visto il ricco il povero e il maggiordomo che però non è nel sondaggio.
Orrendo.
ALdo Giovanni e giacomo sono scaduti troppo
Io ho votato per Grand Hotel Budapest, davvero una chicca. Devo ancora vedere Lo Hobbit 3, ma non penso mi piacerà molto più dei primi due...
Di molto interessante, tra gli altri, anche Automata ( col mugnaio Banderas ;) )
The Legend
27-12-2014, 11:27
Premesso che non li ho visti tutti,
in ordine
Guardiani della Galassia
The Lego Movie
12 anni schiavo
Votato il solo Dallas Buyers Club perché per me è superiore
2° The Wolf of Wall Street
3° Grand Budapest Hotel (diciamo secondo a parimerito)
4° 12 anni schiavo
5° e staccato American Hustle
i LEGO sono i LEGO ma categoria a parte :D
altri non visti, diversi non li vedrò mai non fanno per me
Stormblast
06-01-2015, 16:48
Votato il solo Dallas Buyers Club perché per me è superiore
2° The Wolf of Wall Street
3° Grand Budapest Hotel (diciamo secondo a parimerito)
4° 12 anni schiavo
5° e staccato American Hustle
i LEGO sono i LEGO ma categoria a parte :D
altri non visti, diversi non li vedrò mai non fanno per me
12 anni schiavo è un film appena discreto dai, ha solo il "plus" della storia strappalacrime sulla povera minoranza sfruttata. E sta carta se la sono già giocata col maggiordomo lo scorso anno, quindi... BAN!
X-ICEMAN
06-01-2015, 21:46
1) Winter Soldier
2) Interstellar
3) Edge of Tomorrow
The Wolf of Wall Street è stato quello che mi è piaciuto di più, ma anche Interstellar merita parecchio, anche se forse l'ho trovato un po troppo cervellotico.
Lo Hobbit, come da programma, si è rivelato un'emerita schifezza.
deanflame
26-01-2015, 21:01
interstellar
Gylgalad
21-02-2015, 18:04
lista molto completa non c'è che dire
ma secondo me uno dei migliori resta Dallas Buyers Club. immenso McConaughey.
notevole anche nightcrawler. qualcuno di voi l'ha visto? non so neanche se sia passato in italia nelle sale
notevole anche nightcrawler.
favoloso, sicuramente da podio, ma l'avranno visto in quattro gatti
Gylgalad
24-02-2015, 08:25
è passato in italia?
è passato in italia?
si, ma non so se la distribuzione sia stata all'altezza del film
Gylgalad
25-02-2015, 08:20
si, ma non so se la distribuzione sia stata all'altezza del film
davvero peccato
avrebbe meritato molto di più
Aviatore_Gilles
26-02-2015, 14:03
Edge Of Tomorrow.
Visto senza troppe pretese, mi sembrava una puttanata...invece ho dovuto ricredermi, diretto bene, trama non originale ma comunque interessante, belli gli effetti speciali...film a mio avviso sottovalutato :)
Mobius One
02-04-2015, 10:31
Per me sono due,
-Interstellar
-The Wolf of Wall Street
Se devo dare dei voti, prendendo come riferimento quello che è uscito di recente, il primo 10 ed il secondo 9,5
Mobius One
02-04-2015, 10:32
Per me sono due,
-Interstellar
-The Wolf of Wall Street
Se devo dare dei voti, prendendo come riferimento quello che è uscito di recente, il primo 10 ed il secondo 9,5
Adesso che ho riletto la lista, aggiungerei anche Sin City.. me ne ero completamente dimenticato...
Gylgalad
02-04-2015, 12:24
Adesso che ho riletto la lista, aggiungerei anche Sin City.. me ne ero completamente dimenticato...
seriamente? :mbe:
zerothehero
11-04-2015, 16:49
Un film stupendo, che non s'è filato nessuno, neanche qui quando ho aperto il thread mi pare, è Locke (http://www.imdb.com/title/tt2692904/), con Tom Hardy. Il film è dell'anno scorso ma è stato distribuito quest'anno.
Non contiene scene spettacolari ma la recitazione è di prim'ordine e la storia reale, concreta e attualissima.
Sinceramente, vedere come votabili nel sondaggio delle porcherie tipo Robocop, 22 jump street o Noah e non Locke, mi fà cascar le balle.
Nell'elenco sono presenti film stupendi e che acquisterò in Blu Ray, tipo Interstellar, Edge of tomorrow, Xmen, ecc...tuttavia, per quanto belli, sono film che distraggono lo spettatore dalla trama e dalla recitazione con gli effetti speciali, scene mozzafiato, ecc...
Locke invece va in prima linea non nascondendosi dietro a queste cose, il mio voto perciò va su "altro".
Concordo su locke stupendo..beccato in un cinemetto d'essay. :D
Gylgalad
11-04-2015, 17:46
Concordo su locke stupendo..beccato in un cinemetto d'essay. :D
grazie, andrò a vedermelo!
Timewolf
12-04-2015, 00:15
avevo visto un trailer mesi fa, volevo vederlo, ma poi mi e' passato di mente
vedo di rimediare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.