Jedi82
26-11-2014, 18:35
Ciao ragazzi, sarò antico ma conservo ancora tutti i miei SO sotto forma di cd/dvd così come il mio cd con tutti i programmi utili a seguito di un format ma viste le ormai ultra veloci pennette, stavo pensando di riversare tutto su un unico dispositivo utile all'occorrenza dove poter scegliere ogni volta quale SO caricare/installare...
Così come vorrei creare una pennetta multi uso con caricate tutte le maggiori e più utili iso per il ripristino dei dischi o per curare computer infetti.
Quale strada mi consigliate di intraprendere e quali programmi preferire? Ho visto per esempio l'ottimo RUFUS ma se non sbaglio ti permette di creare una usb bootabile ma con un solo SO al suo interno o sbaglio?
Così come vorrei creare una pennetta multi uso con caricate tutte le maggiori e più utili iso per il ripristino dei dischi o per curare computer infetti.
Quale strada mi consigliate di intraprendere e quali programmi preferire? Ho visto per esempio l'ottimo RUFUS ma se non sbaglio ti permette di creare una usb bootabile ma con un solo SO al suo interno o sbaglio?