View Full Version : HWUpgrade & Videogames
Filippo75
08-06-2002, 08:34
Volevo fare una domanda allo staff di HWUpgrade, o meglio una richiesta. Trovo che il sito sia molto bello: sempre aggiornato, con news e articoli interessanti ed un forum spettacolare. Non avete mai pensato di migliorarlo ulteriormente con una sezione videogames? Lo chiedo perchè sono appassionato di giochi per PC e console, e mi piacerebbe molto trovare su HWUpgrade articoli che ne parlino. Mi rendo conto che il sito tratta prevalentemente hardware, e che la sezione videogiochi è comunque presente nel forum, però mi chiedevo se avevate mai pensato ad una simile possibilità e se per caso sia fattibile. Magari sarebbe sufficiente trattare solo i giochi più importanti per PC, poichè parlare dettagliatamente di tutti i titoli che escono per console e PC richiederebbe un sito a parte.
Che ne dite, non sarebbe bello? Mi piacerebbe sapere l'opinione degli altri utenti e del team del sito. :)
majin mixxi
08-06-2002, 09:43
penso che ti debba accontentare del forum anche perchè se si dedicasse anche al software il Corsini impazzirebbe :D
lucasante
08-06-2002, 12:28
ce ne stanno gia' milioni di siti per games
comunque mi offro per provare tutti i giochetti :D
black_wizard
08-06-2002, 12:32
Originariamente inviato da lucasante
[B]ce ne stanno gia' milioni di siti per games
comunque mi offro per provare tutti i giochetti :D
Lavorare e divertirsi.:D :)
Originariamente inviato da black_wizard
[B]
Lavorare e divertirsi.:D :)
Quello che faccio io :D :D :D
Paolo Corsini
08-06-2002, 16:12
Ciao,
ci sono molti siti sui videgames molto ben fatti, e se devo essere sincero ho ben altri progetti sui quali lavorare per il futuro che una sezione gaming ;)
Filippo75
08-06-2002, 19:21
Originariamente inviato da Paolo Corsini
[B]Ciao,
ci sono molti siti sui videgames molto ben fatti, e se devo essere sincero ho ben altri progetti sui quali lavorare per il futuro che una sezione gaming ;)
Peccato, mi sembrava una cosa interessante, perlomeno a me sarebbe piaciuto. Vabbè mi accontenterò della sezione games del forum, in ogni caso HWUpgrade rimane un sito molto bello. Paolo che nuove diavolerie hai in mente per il futuro? ;)
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]penso che ti debba accontentare del forum anche perchè se si dedicasse anche al software il Corsini impazzirebbe :D
:D
Paolo Corsini
09-06-2002, 01:18
Originariamente inviato da Filippo75
[B]
Peccato, mi sembrava una cosa interessante, perlomeno a me sarebbe piaciuto. Vabbè mi accontenterò della sezione games del forum, in ogni caso HWUpgrade rimane un sito molto bello. Paolo che nuove diavolerie hai in mente per il futuro? ;)
Direi parecchie, ma dato che si tratta di cose ancora in fase di definizione è bene che rimangano ancora dietro le quinte per un po' ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.