View Full Version : Eliminare popup quando di chiude un MAC
Avete presente quando si lancia la chiusura del mac o il logout... esce una finestrella molto fastidiosa che chiede "sei sicuro di voler chiudere eccc..."
Si puņ disabilitare per favore?
ctrl+alt+command+ tasto accesione e si spegne senza chiederti niente.
Coyote74
26-11-2014, 19:27
ctrl+alt+command+ tasto accesione e si spegne senza chiederti niente.
Non mi pare molto comodo, bisogna avere almeno 3 mani per farlo... Ahahah!!!
Comunque sono interessato anche io alla cosa, se ci fosse un modo per eliminare quel popup definitivamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie quicker... perņ in effetti č alquanto assurda come shortcut da applicare..
Ho guardato in giro nel web e anche nelle opzioni (migliaia) di MacPilot, non mi pare ci sia modo di farlo direttamente, senza passare neanche dalla tastiera.
Ho guardato in giro nel web e anche nelle opzioni (migliaia) di MacPilot, non mi pare ci sia modo di farlo direttamente, senza passare neanche dalla tastiera.
Grazie per la ricerca, nemmeno io ho trovato nulla.
Assurdo.
shift+alt+mela+Q per il logout
Non ho provato, ma in questo modo chiude subito o rimane in attesa col timeout di 60 secondi prima di spegnersi?
Non ho provato, ma in questo modo chiude subito o rimane in attesa col timeout di 60 secondi prima di spegnersi?
Funziona. Perņ fą il logout, non chiude il computer.
PS: GRAZIE quicker!! :)
Qui tutte le scorciatoie per chiudere in vari modi il Mac, per eliminare la finestrella bisogna aggiungerci il tasto ⌥
http://i.imgur.com/7RSCbQFl.png
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.