View Full Version : Le migliori offerte di oggi di Amazon della Black Friday Week
Redazione di Hardware Upg
26-11-2014, 11:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/le-migliori-offerte-di-oggi-di-amazon-della-black-friday-week_55063.html
In questa pagina vi proponiamo le offerte migliori di oggi proposte da Amazon.it all'interno della Black Friday Week che si concluderà il prossimo lunedì: oggi troviamo router, cuffie ed un particolare tuner DVB-TV wireless
Click sul link per visualizzare la notizia.
si sperava di meglio, basta vedere il .de o il .co.uk
Sertak82
26-11-2014, 12:47
Anche guardando il .de e il .co.uk non ho visto nulla di incredibile.
Fosse comparsa una qualsiasi scheda video o un qualsiasi smartphone non Alcatel (con tutto il rispetto per Alcatel)...
e' ovvio che cercano di liberarsi dell'immondizia che non vendono. tanto il pollo di turno comunque li spende 49€ per delle cuffie kingston.
gd350turbo
26-11-2014, 12:52
Eh bè...
Mettono le cose che si fa fatica a vendere, le altre si vendono da sole !
Eh bè...
Mettono le cose che si fa fatica a vendere, le altre si vendono da sole !
senza nessun dubbio. pensi che tutti i giorni ci sia qualcuno che compra le cuffie kingston a 98€??? con quei soldi porti a casa altre marche che offrono un prodotto di assoluta qualita'. quante persone vanno su amazon per acquistare un router tp-link. ma daiiii, lo sanno tutti che le sezioni piu' redditizie sono smartphone e informatica, il contorno fa' pochi numeri e pochi guadagni. per tutto il resto c'e' aliexpress.
Certo. Perché il Crucial MX da 512GB si faceva fatica a venderlo, per cui ieri era a 150€ in UK, solitamente a 190 come oggi. Certo.
Io volevo aspettare lunedì per comprare un hdisk esterno WD, ma a questo punto non sono più tanto convinto che ci saranno sconti utili XD
TecnologY
26-11-2014, 13:04
Io l'ho pagato ancora mesi fa 168€ l'MX100 512, comunque io li prendo da amazon i router :D
Il TP 8960N costava poco da loro ;)
Io l'ho pagato ancora mesi fa 168€ l'MX100 512, comunque io li prendo da amazon i router :D
Il TP 8960N costava poco da loro ;)
io il tp link 8960N l'ho preso 2 mesi a 26€. non mi pare ci sia bisogno di amazon per risparmiare. per la cronaca l'ho preso su ebay.
tipo è strano come mai su amazon.de c'è in offerta il kindle HDX, mentre su amazon.it il kindle HD 7.
vabbè se uno vuole i prezzoni non compra su amazon si sa.. si sceglie quest'ultimo per l'affidabilità e l'assistenza.
in netgear r7000 mi sembra un affare. Mi sa che lo prendo.
Anche guardando il .de e il .co.uk non ho visto nulla di incredibile.
Fosse comparsa una qualsiasi scheda video o un qualsiasi smartphone non Alcatel (con tutto il rispetto per Alcatel)...
Ieri sul tedesco c'era il Moto G 2014 a 149€... non mi sembra male! Così come i già citati crucial mx100 256 e 512gb sul co.uk .
Sicuramente è più facile trovare qualcosa di interessante avendo centinaia di prodotti in offerta su amazon .de e co.uk (ma anche il .fr ha una discreta panoramica), anzichè 10/20 come succede su amazon.it
io il tp link 8960N l'ho preso 2 mesi a 26€. non mi pare ci sia bisogno di amazon per risparmiare. per la cronaca l'ho preso su ebay.
Io compro solo su Amazon, non tanto per il risparmio, ma per aver il miglior servizio online...
Ieri sul tedesco c'era il Moto G 2014 a 149€
Davvero? Azz l'avrei comprato.. maledetti store italiani orribili!:mad:
Benjamin Reilly
26-11-2014, 16:34
praticamente praticano prezzi decuplicati rispetto al valore di acquisto del prodotto.
Ieri sul tedesco c'era il Moto G 2014 a 149€... non mi sembra male! Così come i già citati crucial mx100 256 e 512gb sul co.uk .
Sicuramente è più facile trovare qualcosa di interessante avendo centinaia di prodotti in offerta su amazon .de e co.uk (ma anche il .fr ha una discreta panoramica), anzichè 10/20 come succede su amazon.it
oddio il moto g 2014 a 149€, si ma non era acquistabile dall'italia, ho controllato pure io, inoltre dagli altri amazon paghi la spedizione. volevo prendere il moto g 2013 da quello francese, 99€ più 6 € di spedizione, beh appena disponibile mi sono messo in coda ma non sono riuscito a prendere un belin
MiKeLezZ
26-11-2014, 21:27
In ita ci trattano di serie B... ho visto solo robaccia
Si però in caso di rma sono dolori, a volte ci vogliono mesi, mentre amazon ti spedisce un articolo sostitutivo il giorno lavorativo successivo e si accolla anche le spese di spedizione del pezzo difettoso.
Chiaramente non è lo shop più economico, ma offre un servizio post vendita di gran lunga superiore a qualsiasi concorrente.
Diablo1000
26-11-2014, 22:22
PerChe criticare le offerte di amazon?
Non saranno le stesse dei fratelli.de e alcune proposte non li apprezzo, tipo i dlink, i Taocoso e i trust.
Io mi sono preso l iirig, l ssd da 240gb Sandisk (così cambio il mio m4 da 128) e stavo per prendere l eyetv go.
Benelli82
26-11-2014, 23:15
Io non ho ancora capito se i prezzi di spedizione dagli amazon stranieri siano in funzione del peso dell'oggetto o del suo prezzo di listino...
Per ram da 130 euro la spedizione dalla Francia costa 5 euro, il che le rende molto piú convenienti rispetto ai 150 euro dello stesso oggetto venduto in Italia.
Il problema reale diventa il monitoraggio delle offerte del singolo prodotto che si ricerca :rolleyes:
LordShaitan
27-11-2014, 01:23
e' ovvio che cercano di liberarsi dell'immondizia che non vendono. tanto il pollo di turno comunque li spende 49€ per delle cuffie kingston.
In realtà quelle cuffie sono molto valide, non snobbatele solo per la marca. Tutte le recensioni ne parlano benissimo e 2 drive da 53mm non sono niente male, specie se paragonati a quella schifezza delle razer 7.1. A 50 euro erano un ottimo acquisto, certo non sono da audiofilo ma hanno anche un altro prezzo.
PerChe criticare le offerte di amazon?
Non saranno le stesse dei fratelli.de e alcune proposte non li apprezzo, tipo i dlink, i Taocoso e i trust.
Io mi sono preso l iirig, l ssd da 240gb Sandisk (così cambio il mio m4 da 128) e stavo per prendere l eyetv go.
Non so se lo sai ma è un periodo in cui il sandisk extreme pro da 240 su Amazon de costa circa 30 euro in meno rispetto all'it...
Diablo1000
27-11-2014, 05:50
Non so se lo sai ma è un periodo in cui il sandisk extreme pro da 240 su Amazon de costa circa 30 euro in meno rispetto all'it...
Non so se lo sai, ma siamo nel paese dove gli hdd sono tassati e l'iva va al 22%.
Normale che un .de o un fornitore estero porti una differenza di prezzo sia senza che con sconto.
Devi vedere se senza sconto costano gli stessi.
mmh che popi dimmi, dove stanno sti 30€?
http://www.amazon.de/SanDisk-Ultra-SDSSDHII-240G-G25-interne-schwarz/dp/B00M8ABEIM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1417067521&sr=8-1&keywords=sandisk+ultra+II+240
http://www.amazon.it/gp/product/B00M8ABEIM?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o01_s00
http://www.amazon.it/SanDisk-Extreme-SDSSDXPS-240G-G25-interne-schwarz/dp/B00KHRYRNM/ref=sr_1_1?s=computers&ie=UTF8&qid=1417067717&sr=1-1&keywords=sandisk+extreme+pro
http://www.amazon.de/SanDisk-Extreme-SDSSDXPS-240G-G25-interne-schwarz/dp/B00KHRYRNM/ref=sr_1_1?s=computers&ie=UTF8&qid=1417067717&sr=1-1&keywords=sandisk+extreme+pro
Non so se lo sai, ma siamo nel paese dove gli hdd sono tassati e l'iva va al 22%.
Normale che un .de o un fornitore estero porti una differenza di prezzo sia senza che con sconto.
Non credo sia questo il caso perché altrimenti Tutto lo storage sul de costerebbe rigidamente di più.
Poi, fino a 2 giorni fa l'extreme pro costava più di 30 euro sull'It, rispetto al de, come homenzionato in altri thread. I prezzi oscillano quasi quotidianamente.
le_mie_parole
27-11-2014, 16:51
Ocio, se acquistate un prodotto da Amazon e poi ve lo rivendete ed è ancora in garanzia, chi lo acquista NON potrà accedere alla garanzia se non chiedendo a voi di gestire l'RMA.
Ho una scheda che si rifiutano di prendere perchè secondo loro la richiesta la deve fare chi l'ha acquistata, non accettano niente, ne fatture ne altro....
Roba da manicomio
Netgear R7000 Nighthawk Router Wireless AC1900
Netgear R7000 Nighthawk in offerta su Amazon.it
Con due porte USB, di cui una USB 2.0 è possibile condividere file multimediali fino ad una velocità di 1900Mbps. Come per il precedente modello, si tratta di una soluzione pensata per utenti che hanno bisogno di condividere file a velocità sostenute, per i videogiocatori più esigenti, o per chi necessita di effettuare lo streaming wireless di contenuti multimediali ad elevate risoluzioni video. In offerta a 101,99€ a fronte dei 249,99 solitamente richiesti.
Penso che ci sia un errore nel prezzo del nighthawk. Sul sito hwupgrade è riportato come prodotto venduto a 100€ ma su amazon il router costa 150. Solo 2 venditori lo hanno usato al prezzo di 92€
Io devo prendermi uno della serie ed avevo toccato il cielo con un dito grrrr. Vabbè tocca accontentarsi del ftatellino economico per gaming R6300.
TecnologY
27-11-2014, 21:28
Perché é finita la promo
StePunk81
27-11-2014, 23:36
Bo, io ieri le ho prese le hyperx. Ma solo dopo aver visto che in realtà sono delle Qpad rimarchiate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.