PDA

View Full Version : Monitor 2K e 4K e black friday

EvilBoy
26-11-2014, 10:58
Ciao ragazzi,
sto per acquistare un surface pro 3 e girovagando sui siti che trattano il black friday ho notato una marea di offerte sui monitor 4K.

Al black friday si fa sul serio, ci sono sconti fantastici che fossero presenti anche da noi ci rifaremmo il PC dalla testa ai piedi in un sol giorno.

Vorrei utilizzare questo thread, con il permesso degli admin, per segnalare le varie offerte che si presenteranno tra venerdì e lunedì (cyber monday).

Segnaliamo anche le offerte straniere (USA, UK) purché qualcuno abbia poi una guida su come si possa gestire l'acquisto, la spedizione e le tasse/imposte perché altrimenti qualcuno si ritrova deluso.

Pinco Pallino #1
26-11-2014, 11:29
Lasciando stare i prodotti di nicchia...
I veri monitor 4K sono stati annunciati "adesso".
Ed entreranno in commercio a partire dal mese prossimo.
Rendendo immediatamente obsoleta tutta l'offerta precedente.

Mi riferisco in particolare ai 28'' 4K con tecnologia TN.
Alcuni dei quali addirittura limitati ai 30Hz di refresh.
Questi saranno proprio "soprammobilizzati" nel giro di qualche mese.

Quindi, in questo caso specifico, trattasi di offerta "furba".

Adric
26-11-2014, 11:49
EvilBoy, i link a siti di vendita e di aste sono vietati in tutte le sezioni del forum, non credo che il black friday faccia eccezione

E comprare ora un monitor 4K con pannello Twisted Nematic significa buttare i soldi, come ti hanno spiegato nel post precedente, ma evidentemente i thread di questa sezione non li hai letti.

Abilmen
26-11-2014, 12:44
EvilBoy
E' vietato dal regolamento generale postare link a siti d'aste; sei sospeso 3gg.
Post cestinato.