PDA

View Full Version : Sono 3 miliardi gli utenti connessi ad internet: italiani fra gli ultimi dell'UE


Redazione di Hardware Upg
26-11-2014, 09:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/sono-3-miliardi-gli-utenti-connessi-ad-internet-italiani-fra-gli-ultimi-dell-ue_55055.html

L'Italia è fra le ultime posizioni degli stati europei nell'ultimo rapporto di International Telecommunications Union (ITU) che analizza l'uso di internet in relazione alla popolazione dei vari paesi del mondo

Click sul link per visualizzare la notizia.

lookgl
26-11-2014, 09:26
Il fatto che gli abbonamenti alle linee fisse nel mondo diminuiscono, per me, significa che gran parte della popolazione usa internet per il caxxeggio. Chi friusce di internet SOLO da smarfone e tablet sfrutta le potenzialità di internet a metà o meno, ed è un male.

gd350turbo
26-11-2014, 10:16
Eh, se facebook conta più di un miliardo di iscritti, facendo una media matematica, su tre miliardi di individui il 33% cazzeggia !

Crash Cilea
26-11-2014, 10:26
Ecco perché trovate di marketing di Telecom e Vodafone, dove entrambe dicono la "più veloce di sempre" o equivalente per Telecom, sono solo parole vuote di marketing. La realtà è, come molte cose, che l'italia (volutamente con la i minuscola) è sempre e costantemente indietro, sopratutto in infrastrutture
Altro che la più veloce di sempre e puttanate simili

Costa tanto e rende poco, ecco cosa impera in italia

Eress
26-11-2014, 10:28
Direi che ormai almeno il 50% cazzeggia alla grande su internet. Peccato perché l'origina scopo e le potenzialità di Internet vanno sprecate in questo modo.

Avatar0
26-11-2014, 14:13
Leggere hwupgrade non è cazzeggiare ?

Giorgio G
26-11-2014, 14:29
Mah! Io questa volta per il fatto che siamo fra gli ultimi per essere connessi ad internet non la vedo per niente, ma per niente come cosa negativa.

TheUnforgivin'WithinTemptation
26-11-2014, 18:31
condivido appieno ciò che ha detto ERESS: è un vero peccato che le potenzialità di internet non siano (per ora) sfruttate come si deve in un modo migliore di adesso in cui il 50% degli internauti "itagliani" cazzeggia sui socials ...

bobafetthotmail
26-11-2014, 20:16
Il fatto che gli abbonamenti alle linee fisse nel mondo diminuiscono, per me, significa che gran parte della popolazione usa internet per il caxxeggio. Chi friusce di internet SOLO da smarfone e tablet sfrutta le potenzialità di internet a metà o meno, ed è un male.Dice "contratti di TELEFONIA fissa" non contratti internet fissi.

Probabilmente significa che la gente si sta rompendo i coglioni di essere chiamata sul fisso solo dai markettari e dai testimoni di geheoovahaha. Per i cellulari non c'è un elenco del telefono (tiè!), e anche se iniziassero sarebbero facili da bloccare automaticamente.

Di fatto appena muoiono certi parenti miei (che sanno usare a malapena il telefono fisso) lo levo anche io il fisso.

Mah! Io questa volta per il fatto che siamo fra gli ultimi per essere connessi ad internet non la vedo per niente, ma per niente come cosa negativa.Io e tanti che non hanno ancora accesso ad una adsl decente perche a qualcuno (telecom) tira il culo tirare nuovi cavi e mettere nuove centraline lo vediamo come una cosa molto negativa invece.

Se non ci sono linee decenti è ovvio che la gente va meno su internet.

mike65
26-11-2014, 23:00
Dove abito io DEVI avere un telefono fisso se vuoi chiamare qualcuno, sono costretto ad averlo anche per le reperibilità al lavoro. Con il cellulare semplicemente non c'è ricezione con vodafone (neanche sms!), solo con telecom puoi mandare sms o fare si che squilli per una chiamata che cade appena rispondi a meno che non corri fuori casa o sopra l'argine a 30mt da casa.
Di internet non se ne parla (ne cavo, ne antenne, ne cellulari ovviamente), fino a un anno fa (ora non più) c'era la possibilità di una adsl "demo" a 640k con la telecom e pagata come una 7mega naturalmente, faceva piangere ma almeno potevi avere una flat x non essere isolato dall'universo e pensare che le cabine telecom (i container non gli armadietti) distano 50mt.
e non abito sulla cima di una montagna o su un'isola sperduta ma nell'"avanzato" (avanzato dove??) schifosissimo nordest.

Quando vedo la pubblicità della fibra ottica o parlo con qualcuno connesso alla rete in fibra è come se mi dicessero di disporre di un motore a curvatura....

Dove volete che andiamo??

mike65
26-11-2014, 23:05
Naturalmente anche chi abita in cima ad una montagna o su un'isola sperduta dovrebbe avere connettività!.. Ho voluto sottolineare il fatto che non ci sono difficoltà infrastrutturali particolari...

Cristiano®
27-11-2014, 17:19
e bene si, qui in una citta provincia di roma sono a 0,8mpbs
:muro: