View Full Version : [Lo+SS] Samsung galaxy nexus i9250
Come da titolo vendo splendido smartphone in perfetto stato, completamente originale con scatola e bundle a corredo. Per qualsiasi informazione/foto contattatemi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/25/2dbd8cff4e6021c7da4a53d84dfe265c.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/25/d9c675eb4399f63c532606cd40ccf174.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/25/c2d8514e252b95ce53cd423c8399c502.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/25/bf515d6991b46dfc6de228766ff39732.jpg
Prezzo 120€
pagamento effettuato.
accordato con il venditore che la spedizione avverrà domani in prima mattinata :)
Pagamento ricevuto, domattina spedisco come da accordi
ad oggi ancora non ho ricevuto nulla.
il venditore dice di aver spedito in raccomandata, ma non ha nessun track.
chiedo l'intervento di un moderatore per sapere come procedere.
grazie
verolenny
02-12-2014, 12:30
venditore puoi fornire il numero per tracciare la raccomandata?
grazie
aspetto un pvt.
Come appena scritto in pvt domani provo a sentire la posta se mi danno un documento dell'avvenuta spedizione
verolenny
02-12-2014, 20:49
Come appena scritto in pvt domani provo a sentire la posta se mi danno un documento dell'avvenuta spedizione
scusa che risposta sarebbe?
se hai spedito in raccomandata hai per forza un copia della ricevuta.
possiamo sapere in che modalità hai spedito?
Come da accordi presi con l'acquirente (visto che ho regalato io la spedizione) gli avevo detto che avrei usato il metodo più economico per spedire. L'indomani ho mandato mia moglie in posta (prima delle 10.30 come da richiesta dell'acquirente) ed ha spedito il pacco. L'incaricato non le ha rilasciato nulla ed alla richiesta di mia moglie se era apposto lui ha risposto di si. Io non sono qui a fregare nessuno e naturalmente capisco anche l'acquirente, però più che andare in posta a chiedere spiegazioni non so che fare
Dono89
va beh dai faremo con spedizione.
se ti pago oggi (anche ora) con postepay o bonifico, riesci a spedire con raccomandata1 in modo da farlo arrivare massimo venerdì?
fast82
Se la spedizione devo pagarla io uso il metodo più economico perché se no ci smeno troppo... Se mi vieni incontro spedisco col metodo che vuoi tu...
Dono89
ok, basta che dopodomani arriva.
dopotutto deve fare si e no 30km
basta che riesci a spedire oggi
fammi sapere
dopo altri messaggi...
fast82
Ciao,pacco spedito stamattina prima delle10:30 da mia moglie. Non le hanno dato il track in quanto la spedizione (penso raccomandata) non lo prevedeva
Dono89
la raccomandata prevede il track.
l'unico è l'ordinario, che costa praticamente come la raccomandata...
riesci a fornirmelo? almeno un foglio dovrebbero averglielo lasciato.
qui, ancora, non si è visto nulla
il pacco ordinario costa praticamente come la raccomandata quindi mi sembra impossibile che l'impiegato postale stesso abbia consigliato quel metodo e comunque, ribadisco, proprio come ricevuta (ho mia madre che lavora alle poste) viene sempre rilasciato qualcosa dagli impiegati proprio per garantire l'avvenuta spedizione.
Rimango in attesa
verolenny
02-12-2014, 21:17
Come da accordi presi con l'acquirente (visto che ho regalato io la spedizione) gli avevo detto che avrei usato il metodo più economico per spedire. L'indomani ho mandato mia moglie in posta (prima delle 10.30 come da richiesta dell'acquirente) ed ha spedito il pacco. L'incaricato non le ha rilasciato nulla ed alla richiesta di mia moglie se era apposto lui ha risposto di si. Io non sono qui a fregare nessuno e naturalmente capisco anche l'acquirente, però più che andare in posta a chiedere spiegazioni non so che fare
ma io dico, ma si può spedire un pacco con un telefono in posta ordinaria?
cioè quei 3 euro risparmiati, non vedo che ti avrebbero tutelato in maniera migliore?
inutile che vai a chiedere fogli. la spedizione ordinaria non prevede nulla.
ricordo che fino a quando il pacco non è consegnato, il responsabile è il venditore, tanto più che in questo caso ha scekto in maniera unilaterale la spedizione non tracciata.
Ho detto io che pensavo fosse raccomandata ma non glie l'hanno detto, la spedizione le è costata 5,30€. Ti chiedo a questo punto di aspettare domani così sente la posta
Non è per i 3 euro, ma non vedo il motivo perché se sto vendendo un telefono a 120 euro, mi vengono offerti 100 euro, io accetto, dopo mi viene chiesto di includergli la spedizione, accetto anche questo, in più devo fare anche una spedizione più cara? A questo punto lo portavo direttamente all'acquirente... io non ho mai detto in fase trattativa di effettuare una spedizione tracciabile.
Confermo la spedizione effettuata con pacco ordinario e non tracciabile. A detta dell'incaricato dovrebbe arrivare tra oggi e domani
verolenny
04-12-2014, 11:31
news?
news?
non ho ricevuto nulla ieri.
ho chiamato alle poste e non c'è nessun pacco in consegna.
news?
Lenny chiedo il tuo intervento...come dobbiamo procedere?
Ad oggi, ancora nulla!
A questo punto aspetto almeno un rimborso, grazie.
verolenny
09-12-2014, 08:26
venditore, non avendo spedito un pacco con un servizio tracciabile, non è possibile avere informazioni su questa spedizione.
Ti invito pertanto a rimborsare il compratore della cifra a te versata, preferibilmente entro questo fine settimana.
compratore tienimi aggiornato.
grazie
Scusate, ma come faccio io a sapere che il pacco non è stato consegnato? È vero che ho usato una spedizione non tracciabile però non penso sia vietato, altrimenti non sarebbe un servizio offerto dalle poste...
verolenny
09-12-2014, 11:46
Scusate, ma come faccio io a sapere che il pacco non è stato consegnato? È vero che ho usato una spedizione non tracciabile però non penso sia vietato, altrimenti non sarebbe un servizio offerto dalle poste...
hai usato una spedizone non tracciata quando avevate parlato di una tracciatura.
hai, in maniera autonoma, fatto una scelta che ha pregiudicato la spedizione.
fino a che il pacco non viene consegnato il responsabile è il mittente, questo è previsto anche dalle poste, per esempio nei casi di spedizione smarrita o andata persa, solo il mittente può fare reclamo e chiedere il rimborso, non il destinatario.
Alla prima domanda non rispondo, perchè allora chi dice che tu abbia spedito il pacco? a me questa cosa non è passata per la mente, avrebbe dovuto?
siete due utenti, iscritti da più di 5 anni, non penso di dovermi fare assalire da questo tipo di dubbi.
riconfermo che al compratore spetta il rimborso.
rimango in attesa di notizie
verolenny
09-12-2014, 11:47
ad oggi ancora non ho ricevuto nulla.
il venditore dice di aver spedito in raccomandata, ma non ha nessun track.
chiedo l'intervento di un moderatore per sapere come procedere.
grazie
a conferma di quello che dico, si nota come tu abbia dato al compratore la comunicazione di una spedizione in raccomandata, poi trasformata in pacco ordinario
inutile, ma doveroso dirlo:
nel caso che il telefono arrivasse dopo aver ricevuto il rimborso, provvederò a restituire al venditore la somma versatami anche se il dispositivo avesse perso nel tempo il suo valore
a conferma di quello che dico, si nota come tu abbia dato al compratore la comunicazione di una spedizione in raccomandata, poi trasformata in pacco ordinario
Questo, come detto in un post in precedenza, è
Quello che pensavo io, ma non ho detto con certezza che avevo spedito in raccomandata, infatti poi la posta mi ha confermato la spedizione con pacco ordinario, visto che non mi era stato detto prima....
Io poi avevo detto all' acquirente che avrei usato il metodo più economico e non ha fatto obiezioni
verolenny
09-12-2014, 12:26
Questo, come detto in un post in precedenza, è
Quello che pensavo io, ma non ho detto con certezza che avevo spedito in raccomandata, infatti poi la posta mi ha confermato la spedizione con pacco ordinario, visto che non mi era stato detto prima....
Io poi avevo detto all' acquirente che avrei usato il metodo più economico e non ha fatto obiezioni
questo è quello che hai comunicato.
tu inoltre, nonostante tutto, sai perfettamente la differenza tra posta raccomandata e ordinaria, quindi che tu non sapessi come hai spedito il pacco, il giorno dopo la spedizione, permettimi ma non si regge.
ti rinnovo per l'ultima volta l'invito al rimborso.
mandato in mp i dati per l'accredito dell'importo versato, ho comunicato sia l'iban per il bonifico che il numero postepay.
Rimango in attesa.
ad oggi, inforno che non ho ancora ricevuto nessun accredito
verolenny
12-12-2014, 15:33
venditore, vieni sospeso a tempo indeterminato fino a quando non risolverari la questione.
Il compratore sarà libero di tutalersi come meglio crede.
aspetto notizie del rimborso.
venditore, vieni sospeso a tempo indeterminato fino a quando non risolverari la questione.
Il compratore sarà libero di tutalersi come meglio crede.
aspetto notizie del rimborso.
volevo comunicare che attenderò fino martedì sera per il bonifico o riaccredito sulla postepay (dati già comunicati).
dopo tale data (martedì 16 dicembre) se non avrò ricevuto l'accredito della somma versata, sporgerò denuncia
Rimborso su postepay ricevuto
Chiedo solo all'acquirente di avvisarmi nel caso in cui arrivasse il telefono, altrimenti il 27 apro il reclamo con le poste
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.