PDA

View Full Version : Furti telefonia iphone e Samsung

Sonysta76
25-11-2014, 19:24
ciao Ragazzi di Hardware
sono stato vittima di truffe, organizzate dal corriere della SDA Express Courier di Poste Italiane,
Questo e' il video del TG Norba 24 (canale 510 di Sky) che si e' interessato al caso,
https://www.youtube.com/watch?v=_Psz5huRK6w
SDA Express Courier di Poste Italiane negli anni 2009-2013 ha sottratto alla mia attivita' oltre 3.400 euro di merce, e nel solo mese di maggio 2014 HA ARRECATO ALLA MIA AZIENDA EURO 1700,00 di danni, 3 PACCHI PERSI, all'interno vi erano 1 SAMSUNG GALAXY S5, UN SAMSUNG GALAXY S4 MINI e un APPLE IPHONE 5S GREY
Dopo aver subito truffe e furti per oltre 5.000 mila euro, ho denunciato SDA Express Courier di Poste Italiane per truffa e furto aggravato continuato.
Chi di voi ha subito furti da Poste o SDA negli ultimi mesi o anni???

megthebest
26-11-2014, 09:20
non è sicuramente la seziona adatta per tale denuncia. Ovviamente mi spiace per l'accaduto, però è bene non generalizzare, non è SDA al completo, con le sue varie sedi, ad essere sotto accusa.. ma è probabile, come spesso accade che solo una sezione distaccata compia tali furti, soprattutto se il personale è poco referenziato.

detto questo, non credo che il thread debba avere seguito.
Ciao

bio.hazard
26-11-2014, 13:41
è bene non generalizzare, non è SDA al completo, con le sue varie sedi, ad essere sotto accusa.. ma è probabile, come spesso accade che solo una sezione distaccata compia tali furti, soprattutto se il personale è poco referenziato.

ancora più spesso, si tratta di azioni messe in atto da un singolo dipendente.
tra l'altro, essendo tutti i movimenti dei pacchi tracciati, non è difficile capire in mano a chi era il pacco quando è "scomparso".