PDA

View Full Version : Quanto può valere kinect 360 da gamestop??

Basilus
25-11-2014, 15:34
Come da titolo vorrei sapere quanto può valere la mia kinect per xbox 360 da gamestop completa di cavetteria e alimentatore più il classico kinekt adventure.. su google ho tentanto di cercare qualcosa in merito ma siti diversi dicono cose diverse, c'è chi dice che viene valutata sui 60, chi dice sui 35 e chi addirittura sui 8 euro :doh:
Vorrei venderla per prendermi dragon age inquisition per xbox one (70,98 euro), potrei riuscirci con 50 euro più la vendita della kinect secondo voi?
Chiedo prima aiuto visto che il gamestop più vicino ce l'ho a 25km da qua, mi scoccia sinceramente viaggiare inutilmente se me la valutano una sciocchezza :muro:

EDIT: ho la scheda gamestop di livello 3, quindi sopravvalutazione dell'usato del 10%

Pan
25-11-2014, 15:46
Come da titolo vorrei sapere quanto può valere la mia kinect per xbox 360 da gamestop completa di cavetteria e alimentatore più il classico kinekt adventure.. su google ho tentanto di cercare qualcosa in merito ma siti diversi dicono cose diverse, c'è chi dice che viene valutata sui 60, chi dice sui 35 e chi addirittura sui 8 euro :doh:
Vorrei venderla per prendermi dragon age inquisition per xbox one (70,98 euro), potrei riuscirci con 50 euro più la vendita della kinect secondo voi?
Chiedo prima aiuto visto che il gamestop più vicino ce l'ho a 25km da qua, mi scoccia sinceramente viaggiare inutilmente se me la valutano una sciocchezza :muro:

EDIT: ho la scheda gamestop di livello 3, quindi sopravvalutazione dell'usato del 10%

Non vorrei dire una stupidata, ma se non ricordo male mi avevano offerto 10€ al GS qualche tempo fa..
Però con la scheda di livello 3 diventano 11€ :O

a parte gli scherzi prova ad aspettare qualche altro parere, io mi ricordo così ma è passato un po e alla fine avevo deciso di tenerlo, per quella cifra..

[?]
25-11-2014, 15:47
Considerato che non riesco a piazzare a 40€ quello della One... se al Gamestop ti dan 5€ è gia' tanto :asd:

pando811
25-11-2014, 15:49
è buono come spessore per i tavoli,lassa sta' :asd: e lascia stare pure gaystop gia' che ci sei,prendilo da qualsiasi altra parte...costa sicuramente meno

wrad3n
25-11-2014, 16:21
Vorrei venderla per prendermi dragon age inquisition per xbox one (70,98 euro)

viene 56,99€ su amazon con spedizione gratuita :)

Pan
25-11-2014, 16:54
viene 56,99€ su amazon con spedizione gratuita :)

ecco, lo prendi qui, il kinect lo regali a qualche bisognoso e sei a posto.. hai anche fatto la buona azione natalizia ;)

tecnologico
25-11-2014, 17:40
più che bisognoso a qualche deficente :asd:

NeverKnowsBest
25-11-2014, 20:40
confermo 8€ (questa estate, ora non sò), ed è una valutazione ridicola.

tecnologico
25-11-2014, 20:58
confermo 8€ (questa estate, ora non sò), ed è una valutazione ridicola.

perchè mai sarebbe una valutazione ridicola? non capisco con che principio date valore alle cose. è un oggetto vecchio e con poca attrazione. cosa volevate 40 euro per sta porcata? e loro a quanto dovrebbero rivenderlo?

credo che dopo i 13 anni bisognerebbe smettere di valutare le cose sulla base di quanto sono costate a me ma piuttosto di "quanto valgono realmente"

NeverKnowsBest
25-11-2014, 21:46
perchè mai sarebbe una valutazione ridicola? non capisco con che principio date valore alle cose. è un oggetto vecchio e con poca attrazione. cosa volevate 40 euro per sta porcata? e loro a quanto dovrebbero rivenderlo?

credo che dopo i 13 anni bisognerebbe smettere di valutare le cose sulla base di quanto sono costate a me ma piuttosto di "quanto valgono realmente"
si ma stai calmo. Il metro di valutazione varia (per fortuna) da essere umano ad essere umano, per me è ridicolo dare dentro a 8€ una cosa che ho pagato 79€, tanto vale che me lo tengo. Non sono ricco per cui non ho voglia di bruciare soldi

e, prima di qualche simpatica battuta no, il Kinect non era mio