PDA

View Full Version : Il futuro di Zalman alle prese con una difficile situazione finanziaria


Redazione di Hardware Upg
25-11-2014, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/il-futuro-di-zalman-alle-prese-con-una-difficile-situazione-finanziaria_55046.html

L'azienda coreana conferma con un comunicato ufficiale di vivere una difficile situazione finanziaria, ma di non essere soggetta a bancarotta. Tutto questo perché vittima dell'azienda controllante

Click sul link per visualizzare la notizia.

v1nline
25-11-2014, 22:08
eh.. non ci sono più i prescott o gli smithfield di una volta :sofico:

Aenil
26-11-2014, 10:14
non hanno saputo rinnovarsi ed aziende come corsair non si son fatte perdere l'occasione di soppiantarli.. amen.

hrossi
26-11-2014, 11:04
Guardate che la situazione finanziaria difficile non dipende da problematiche progettuali o del costo finale dei prodotti ma da operazioni finanziarie truffaldine intraprese da alcuni manager della società controllore che hanno stornato fondi per scopi illeciti creando il buco. Cercate l'articolo precedente dove è spiegato tutto.

Forza Zalman e a mare Moneual!

Hermes

Darkon
26-11-2014, 11:19
Inutile dire che Corsair ormai sta cannibalizzando tanto a questo ci aggiungi che si son fatti fregare finanziariamente... magari non falliscono (lo spero) ma ne usciranno con le ossa rotte il che gli farà perdere il treno degli investimenti per il futuro oltre a una pubblicità che ha indotto molti a non comprare temendo che chiudano.

Spero che si rialzino ma la vedo dura.

Toshia
30-11-2014, 16:59
La difficile situazione finanziaria di Zalman, causata dal comportamento tenuto dalla controllante Moneual, è stato confermato dall'azienda ma questo non dovrebbe portare Zalman automaticamente alla bancarotta. E' confermato il supporto ufficiale fornito agli acquirenti di prodotti Zalman, destinato a continuare nel tempo a tutela di quanto venduto. Nel comunicato stampa Zalman conferma inoltre come l'azienda non sia in nessun modo direttamente coinvolta nella frode, da circa 3 miliardi di dollari, per la quale Moneual viene accusata ma casomai una vittima di questo.

Almeno è bello sapere che ci siano ancora aziende serie che continuano a supportare la garanzia dei prodotti venduti malgrado tutto.Prendi OCZ ad esempio da che si è messa a fare solo hard disks ssd ha scritto sul proprio sito che i prodotti venduti anche se in garanzia non possono più essere supportati dato che non sono commercializzati.Prendiper esempio le ram che loro vendevano con garanzia a vita. Qualche settimana fa passai un brutto quarto d' ora con un pc da riparare su cui erano motate proprio le ocz.Fortuna che Santa Trielina aiuta:un paio di spennellate e mano santissima.

IronDany87
01-12-2014, 11:47
speriamo che in qualche modo possano superare questa "crisi", anche se non ha fatto molto in ambito informatico quel che ha fatto almeno per me l'ha fatto sempre bene :)