View Full Version : Case ECONOMICO che possa contenere il dissy hyper212evo
elettrico619
25-11-2014, 14:29
salve sto cercando un CASE largo 20cm almeno xche quello standard da 18.5
è piccolo e il dissipatore
COOLER MASTER HYPER 212EVO sporge leggermente
se possibile che monti ventole da 14
1 frontale 1 sotto e 1 dietro con relativi parapolvere
il costo vorrei stare sui 50/60 euro massimo
sapete consigliarmi qlc modello
Non devi vedere la larghezza del case, ma le specifiche nelle schede tecniche sui siti dei costruttori, perché puoi avere anche un case largo 20 cm ma se il costruttore ha previsto una distanza diversa tra la piattaforma che ospita la scheda madre e la paratia destra, vanifichi ogni sforzo.
In ogni caso, butta un occhio sul Cooler Master K280 (non è un granché per flussi d'aria però, ho potuto constatarlo indirettamente parlando con un ragazzo che l'ha preso da poco) e sul Corsair Carbide 200R che costa un po' di più ma spesso lo trovi in offerta su quella fascia di prezzo. Guarda bene le schede tecniche o un paio di recensioni e vedi se fanno al caso tuo.
elettrico619
25-11-2014, 23:26
si in effetti tra mainboard e dissy lo spessore è 17cm
+6/7mm dei distanziali
+ quasi 1.5cm di spazio occupato sul lato dx
il cooler che dire è carino ha lo slot floppy che a me servirebbe xche ho
un adattatore pci bay3.5 con usb 3.0 e lettore schede
il corsair mancandogli lo slot floppy lo taglierei fuori anche se da come mi è parso di vedere ha un supporto maggiore delle ventole
altri modelli e sopprattutto con ventole da 140 (o eventualmente sapete consigliarmi delle silenzione 120)
si in effetti tra mainboard e dissy lo spessore è 17cm
+6/7mm dei distanziali
+ quasi 1.5cm di spazio occupato sul lato dx
il cooler che dire è carino ha lo slot floppy che a me servirebbe xche ho
un adattatore pci bay3.5 con usb 3.0 e lettore schede
il corsair mancandogli lo slot floppy lo taglierei fuori anche se da come mi è parso di vedere ha un supporto maggiore delle ventole
altri modelli e sopprattutto con ventole da 140 (o eventualmente sapete consigliarmi delle silenzione 120)
Slot floppy ?
La vedo veramente dura.
Prova a spulciare il catalogo Aerocool (http://www.aerocool.com.tw/). Fa case decenti (ma anche meno decenti...) a prezzi quasi sempre umani.
elettrico619
26-11-2014, 12:51
ho questo da montare
http://img.alibaba.com/img/pb/725/253/519/519253725_062.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.