View Full Version : Activision ordina la rimozione dei video di Call of Duty con i glitch
Redazione di Hardware Upg
25-11-2014, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/activision-ordina-la-rimozione-dei-video-di-call-of-duty-con-i-glitch_55035.html
Il noto produttore si appella a presunte violazioni del copyright e chiede la rimozione dei video su Youtube di Call of Duty Advanced Warfare che evidenziano qualcuno dei tanti malfunzionamenti della prima versione del gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
che bella figura, non solo pubblicano robe vergognose ma poi vogliono anche occultare tutto :) Altro che proteggere il gaming online, questi han paura che la gente veda davvero com'e' il gioco prima di comprarlo visto le recensioni "generose" che sono riusciti a ottenere.
activision ORDINA?
ahaahahhahahahhahahahhahaah
activision non ordina proprio niente.
e andate a zappare la terra che i giochi non li sapete piu fare massa di ritardati ;)
sintopatataelettronica
25-11-2014, 12:42
che schifo.. non ci sono parole...
I tappeti di certe software house (Activision, Bethesda, Ea, Ubisoft etc) mi sa che hanno una forma collinare, a suon di cercare di nascondere polvere sotto. :muro:
Ennesima riprova di quanto i videogiochi vengano rilasciati in beta se non in altri casi addirittura in alpha. Però a prezzo pieno. Continuo a permanere nel mio intento di lasciarli impolverare sugli scaffali, questo tipo di giochi.
Hermes
Torquemada84
25-11-2014, 14:44
I tappeti di certe software house (Activision, Bethesda, Ea, Ubisoft etc) mi sa che hanno una forma collinare, a suon di cercare di nascondere polvere sotto. :muro:
Ennesima riprova di quanto i videogiochi vengano rilasciati in beta se non in altri casi addirittura in alpha. Però a prezzo pieno. Continuo a permanere nel mio intento di lasciarli impolverare sugli scaffali, questo tipo di giochi.
Hermes
Bethesda?? Bethesda mi citi??!! I Bethesda sono quelli di Fallout 3. FALLOUT 3. Hai capito Hermes?
FALLOUT 3.
Fallout 3. Un gioco stracolmo di bug. Eppure amatissimo, con una fan-base sterminata ed una wikia seguitissima. Stesso discorso per Skyrim.
I bug possono starci, ma se il gioco vale ci si può passare sopra. Il problema (a quanto ho sentito) di Cod AW nei PC è una sensibilità mal calibrata con i mouse che mina alla base il gameplay, oltre ad un motore grafico bizzarro.
Non puoi mettere sullo stesso piano Activision con Bethesda.
Una vende videogiochi, ma Bethesda libera sogni.
Anzi, direi quasi che Bethesda non vende sogni, ma solide realtà (cit.).
Bethesda?? Bethesda mi citi??!! I Bethesda sono quelli di Fallout 3. FALLOUT 3. Hai capito Hermes?
FALLOUT 3.
Fallout 3. Un gioco stracolmo di bug. Eppure amatissimo, con una fan-base sterminata ed una wikia seguitissima. Stesso discorso per Skyrim.
I bug possono starci, ma se il gioco vale ci si può passare sopra. Il problema (a quanto ho sentito) di Cod AW nei PC è una sensibilità mal calibrata con i mouse che mina alla base il gameplay, oltre ad un motore grafico bizzarro.
Non puoi mettere sullo stesso piano Activision con Bethesda.
Una vende videogiochi, ma Bethesda libera sogni.
Adesso posso andare a vendere le pentole con Mastrota...
Eh la miseria, calmati :D
Poi mi citi giusto Fallout 3? Giocato all'uscita e nessun problema particolare :confused: . Se dobbiamo parlare di bug bisogna nominare Skyrim, scandaloso anche dopo una sfilza di patch.
Per il resto sto COD AW l'ho aperto, provato 2 minuti e richiuso: che schifo :doh:
mirkonorroz
25-11-2014, 16:59
Bisognerebbe fare a meno di pubblicare anche i video considerati buoni per activision :p
Coooooooooooooosa???
Ma stiamo scherzando vero? siamo arrivati alla dittatura del mondo videoludico? ma come cazzo si azzardano?
Se fai un errore ne paghi le conseguenze, PUNTO, non ti appelli a nulla, il tuo gioco fa schifo? il pubblico deve avere libertà di parola, che ne parli bene o male, lo devi accettare, e zitto.
Questo dovrebbe essere l'ennesimo segno per far aprire gli occhi sul mondo videoludico odierno, contenuti tutti uguali, proposti all'infinito semplicemente sotto forma diversa, per il resto ripetizione e ancora ripetizione, ed enormi giri di denaro.
Questo è il mondo videoludico odierno, e lo vedo peggiorare a grandi balzai, giorno dopo giorno, una tristezza infinita.
Pazzesco
W l'indie (ma anche li ci sono i pazzi che alzano la cresta)
Gli stessi di Skyrim, di Oblivion e di Morrorwind. Quindi sì, quella Bethesda che ad un certo punto il mondo intero, arrabbiato, la soprannominò Bugthesda. :D
Love & peace fratello. :cincin:
Hermes
DarioZ86
26-11-2014, 13:07
Comprate comprate, e guardate cosa ci fanno con i soldi XD
Anzi, direi quasi che Bethesda non vende sogni, ma solide realtà (cit.).Grazie! :D Mi ci voleva proprio una bella risata di gusto! :asd:
mikethefuker
26-11-2014, 22:26
A me invece il multiplayer non dispiace anzi lo trovo abbastanza fresco! sembra un mix tra quake e un classico cod ammiccante a titanfall (secondo me activision rosica di brutto da quando ha visto titanfall...)
Quello che ho trovato ridicolo è il comparto singleplayer!! la storia è na cazzata pazzesca moooolto peggio del solito!!! Hanno puntato tutto sul renderizzare kevin Spacey e come background se mettevano degli scatoloni colorati facevano più bella figura... davvero davvero brutta storia! e il bello è che chiamano anche fior fiore di registi per dare più spessore all'esperienza... se questo è il risultato...
Per non parlare poi del comparto tecnico... se non bestemmio guarda...
Che facce di... bronzo.
Posso capire che non gli venga spontaneo ingoiare il rospo e ringraziare gli utenti che rendono manifesti problemi al loro gioco, un beta testing esteso insomma. Potrebbero però guardarsi i video per risolvere i bug invece che zittirli per nasconderli.
Se han paura che la gente guardi i video per imitarli e barare, potrebbero essere più seri ed evitare la cosa risolvendo i problemi messi in luce dagli utenti il più in fretta possibile!!
Il prossimo passo sarà quello di denunciare qualsiasi giornalista, o testata giornalistica, che si permetta di dare un giudizio non corrispondente alle loro aspettative? :doh:
Chissà se gli youtuber finiranno citati da Activision, ormai ogni cosa diventa causa e soldi per studi di avvocati. :muro:
Hermes
IronDany87
01-12-2014, 11:53
Cioè questi pretendono che un gioco fatto con il cu.. in fretta e furia si di buon occhio anche se ha seri problemi ? Ma stiamo scherzando ahahahaah cioè se i loro titoli hanno bug glith o atri seri problemi devono saperlo dal utenza sennò la gente non compra più ( non è vero ma cmq..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.